McKenzie ha detto:Allora per quanto riguarda la tua scheda madre la Asus p4v800-x non suporta il dual channel e supporta ram fino a pc3200 400Mhz, con FSB 800.
Per quanto riguarda la ram a questo punto se vuoi fare un buon upgrade devi vedere se acqistare un banco da 512mb da affiancargli con le stesse presatazioni , e con questo intendo stesso voltaggio di lavoro e timings.
Oppure se voi potresti optare a questo punto per una coppia di banchi da 512 Mb o uno singolo da 1Gb ad alte prestazioni!
Delle PC3200 ad alte prestazioni con voltaggi anche molto spinti intorno ai 3.0V (ricordo che sono DDR e non DDR II) e timings spinti come un bel Cas3
Mi sentirei di consigliarti di prendere due banchi belli veloci da 512Mb
Un esempio e ripeto solo un esempio potrebbro essere le Corsair VS1GBKIT400C3 un kit composto da 2x512Mb Value Select molto stimate anche qui su THG e che puoi trovare intorno ai 100€, sicuramente troverai qualcuno che saprà consigliarti anche meglio!
senti... un'ultima cosa.... ho trovato una ram con ugual caratteristiche a quella che ho già... però la mia come voltaggio da 2.5 e quella 2.6!!!! vabene uguale???