BlueRaven
Utente Èlite
- Reazioni
- 943
- Punteggio
- 115
Ciao, ho provato a cercare un po' tra gli altri thread ma l'unico che ho trovato che assomigli un po' a quel che serve a me è questo, dove però se non sbaglio si parla di stampanti da ufficio.
A me serve invece una multifunzione per uso tipicamente casalingo, fondamentalmente stampare/scansionare documenti e qualche foto/disegno/illustrazione (non necessariamente a qualità altissima).
Requisiti indispensabili:
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto e consiglio! :thanks:
A me serve invece una multifunzione per uso tipicamente casalingo, fondamentalmente stampare/scansionare documenti e qualche foto/disegno/illustrazione (non necessariamente a qualità altissima).
Requisiti indispensabili:
- multifunzione, anche se in realtà mi interessa solo stampante e scanner/fotocopiatrice, di fax e altro posso fare tranquillamente a meno
- colori, al momento ho una vecchia monocromatica ma in famiglia non ci soddisfa più
- collegabile alla rete via wifi (non ho spazio per metterla vicina al router)
- poter stampare anche da un PC fisso collegato via Ethernet al router (non so se è implicito, nel dubbio lo specifico ;))
- consumabili economici, per la serie che non costi meno comprare la stampante nuova rispetto a comprare il toner :fumato:
- tecnologia laser o LED, ho sempre avuto solo inkjet e ho voglia di provare una laser... i volumi di stampa però sono bassi, non so se conviene
- stampa fronte/retro automatica (ma se devo arrangiarmi manualmente non è un problema)
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto e consiglio! :thanks: