consiglio per acquisto modem router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

romolo 58

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti ho una adsl 10 mb di alice e vorrei cambiare il modem router che fa i capricci, mi serve wifi, facile da configurare (non essendo una cima) e per il gaming online, bagget max 100 €

Se sei abbonato ad alice prova a contattare l'assistenza e vedi se fa i capricci per un problema sulla linea e inoltre potresti chiedergli se ci sono offerte per avere un nuovo modem wi-fi che ovviamente fa anche da router :D anche i modem piu performanti sono nulli se la tua connessione è lenta !!!

Quoto, visto che lo hai pagato (e caro), fattelo sostituire, dicemdo appunto che non va.
Altrimenti router buoni ne trovi in fascia prezzo da 50 a 70 euro...

scusate :cav: non avevo specificato che posseggo gia' un belkin 150 n dal 2008, e' questo che ogni tanto si pianta, ho acquistato un tp-link 8970 per 45 €, dovrebbe arrivare il 10/12 settembre, spero vada bene,
grazie ancora per le vostre risposte

buongiorno, confermo che il 12 settembre ho ricevuto il router tp-link 8970, ed al momento credo di aver risolto, ho atteso un po' di giorni per vedere se la situazione era stabile, ebbene si sembra che la mia alice7 mega con opzione 10 mega si sia attestata sui 9.5 Mbps in download e 0.75 Mbps in upload con un ping 10 e tutto questo con collegato pc, sky smartphone e stampante wifi, per quanto riguarda il router devo dire che sono soddisfatto, configurazione semplice e veloce, in una guida ufficiale del vostro sito riguardante il tp-link 8970 parlava di mantenere la lingua inglese nel setup ed e'vero, con la lingua italiana non e' stabile e ci sono delle traduzioni non proprio uguali, per il resto tutt ok.
un grazie a tutti per le risposte e la pazienza dimostrata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità