Consiglio per acquisto macchina per espresso automatica

• Autore discussione Autore discussione lcn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

lcn

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Buonasera, mi aiutate? Attualmente uso una macchina per cialde ma il caffè non viene come vorrei pur usando le cialde Illy. Sto pensando di passare ad una macchina che macini all'istante i chicchi che ne pensate ?

che ne pensate ?
preferisco le capsule alle cialde, costano di più però c'è molta più varietà di caffé ed inoltre sono ermeticamente sigillate, il caffé non perde l'aroma
in pratica uniscono la praticità delle capsule all'aroma dei chicchi appena macinati (beh, quasi), solo che il caffé costa di più

preferisco le capsule alle cialde, costano di più però c'è molta più varietà di caffé ed inoltre sono ermeticamente sigillate, il caffé non perde l'aroma
in pratica uniscono la praticità delle capsule all'aroma dei chicchi appena macinati (beh, quasi), solo che il caffé costa di più
Mi inquieta il materiale delle capsule per questo ho optato per le cialde, ma , visto la qualità del caffé, sto valutando l'acquisto di una macchina automatica. Gradirei i vostri pareri

ho provato tutte le alternative che cortesemente mi avete proposto, ma non c'è nessuno che ha esperienze con le macchine completamente automatiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro