consiglio per acquisto di una scheda video

Pubblicità
Cmq può sempre provare male che vada gli salta l'alimentatore, difficilmente gli brucia dei pezzi.

Il mio vecchio Q-tech 550W circa un anno fa si portò dietro anche 2 hard-disk di alto taglio e la mobo! :cav:
Costo totale: 230€

IMHO con quel budget prendi un LC Power da 560W e una HD 3850 da 512 Mb! ;)

Alla fine ho deciso di fare un piccolo sforzo e aumentare il budget a 250 euro solo che girando un pò tra i negozi di informatica la 3870 non si trova sotto i 230 euro!!! non potreste consigliarmi un negozio online attendibile con prezzi migliori?

Alla fine ho deciso di fare un piccolo sforzo e aumentare il budget a 250 euro solo che girando un pò tra i negozi di informatica la 3870 non si trova sotto i 230 euro!!! non potreste consigliarmi un negozio online attendibile con prezzi migliori?

230€ è davvero troppo! A quel prezzo si trova la 8800GT! :sisi:

Dai un occhiata qui: http://thgshop.tomshw.it/prezzi-schede_grafiche-hd_3870.html

Oppure in pvt ti ho mandato un buono shop che vende quelle della Shappire a 199,90€! ;)

Ultima modifica da un moderatore:
veramente basta okkare un po la scheda che raggiunge quasi le stesse prestazioni. Comunque si dipende dai soldi
Ma grazie.. perchè la 3870 non si okka allora? :asd:

David, le 3870 si trova un pò ovunque a 200 euro.. è il prezzo medio non quello più basso.. devi aver girato brutti negozi se a meno di 230 non la trovavi.. :sisi:

io cmq sarei orientato per il trust. è economico e nelle specifiche ho letto che regge schede video che assorbono fino a 150W ( mi sembra che le ati HD38xx sotto sforzo assorbono max 70-80W). Poi sono 570W effettivi...

io cmq sarei orientato per il trust. è economico e nelle specifiche ho letto che regge schede video che assorbono fino a 150W ( mi sembra che le ati HD38xx sotto sforzo assorbono max 70-80W). Poi sono 570W effettivi...
a parte che dal link dice che sono 520W e poi bisogna vedere se siano effettivi poi non da neanche gli ampere che eroga...vai sul sicuro con il 550W della Lc-Power:sisi:

Pubblicità
Pubblicità