Consiglio pc

Pubblicità

DefuKe

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Ciao ragazzi, premetto di essere abbastanza ignorantello per quanto riguarda le configurazioni dei pc. Vorrei dei consigli su cosa acquistare come scheda video di 1/2 gb (in cui regga tranquillamente l'hd e giochi che girano a 64 bit, non mi interessa giocare a qualità ultra, e inoltre deve reggermi bene il 3d. Se dico cagate punitemi haha) e un ulteriore ram di 4 gb ddr3 con un massimo di 685 MHz. Vi metto lo screen delle informazioni del pc, grazie in anticipo. Immagine.webppc.webp

Ciao ragazzi, premetto di essere abbastanza ignorantello per quanto riguarda le configurazioni dei pc. Vorrei dei consigli su cosa acquistare come scheda video di 1/2 gb (in cui regga tranquillamente l'hd e giochi che girano a 64 bit, non mi interessa giocare a qualità ultra, e inoltre deve reggermi bene il 3d. Se dico cagate punitemi haha) e un ulteriore ram di 4 gb ddr3 con un massimo di 685 MHz. Vi metto lo screen delle informazioni del pc, grazie in anticipo. Visualizza allegato 168334Visualizza allegato 168335
per la scheda grafica:
Asus GTX750TI Scheda Video PCIe, OC 2GB, Nero: Amazon.it: Informatica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro