Consiglio pc

DefuKe

Nuovo Utente
57
8
Ciao ragazzi, premetto di essere abbastanza ignorantello per quanto riguarda le configurazioni dei pc. Vorrei dei consigli su cosa acquistare come scheda video di 1/2 gb (in cui regga tranquillamente l'hd e giochi che girano a 64 bit, non mi interessa giocare a qualità ultra, e inoltre deve reggermi bene il 3d. Se dico cagate punitemi haha) e un ulteriore ram di 4 gb ddr3 con un massimo di 685 MHz. Vi metto lo screen delle informazioni del pc, grazie in anticipo. Immagine.png pc.png
 

xAmarHD

Nuovo Utente
84
0
Ciao ragazzi, premetto di essere abbastanza ignorantello per quanto riguarda le configurazioni dei pc. Vorrei dei consigli su cosa acquistare come scheda video di 1/2 gb (in cui regga tranquillamente l'hd e giochi che girano a 64 bit, non mi interessa giocare a qualità ultra, e inoltre deve reggermi bene il 3d. Se dico cagate punitemi haha) e un ulteriore ram di 4 gb ddr3 con un massimo di 685 MHz. Vi metto lo screen delle informazioni del pc, grazie in anticipo. Visualizza allegato 168334 Visualizza allegato 168335
per la scheda grafica:
Asus GTX750TI Scheda Video PCIe, OC 2GB, Nero: Amazon.it: Informatica
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili