Consiglio Pc

Pubblicità
Tia4friends ha detto:
La X1600 nn la prendere.....Se devi prendere la X1600 fai meglio a prendere una X800GTO2 ke poi la moddi a X850....Comunque le scelte migliori sono 7600GT(ke ti darà molte soddisfazioni in overclock) o X1800GTO....

si infatti farò uno sforzo e prenderò la x1800gto quasi sicuramente perkè poi io nn so fare l'overclock quindi nn saprei migliorare la 7600gt cmq se fra le 2 nn ci sono differenze,prenderò ati...anke dal sondaggio nel forum risulta più votata...

Tia4friends ha detto:
La X1600 nn la prendere.....Se devi prendere la X1600 fai meglio a prendere una X800GTO2 ke poi la moddi a X850....Comunque le scelte migliori sono 7600GT(ke ti darà molte soddisfazioni in overclock) o X1800GTO....

x800gto2 lasciale perdere.

1. se fa la modifica per portarla a x850xtper perde la garanzia.
2. deve assolutamente cambiare dissipatore.
3. con le x800gto2 di oggi è impossibile overclocccare, quindi per farla arrivare a x850xtper si deve fare anche una vmod :rolleyes:

Io la X800GTO2 gliel'ho data in alternativa alla X1600....Altrimenti anke io avevo consigliato la X1800GTO o la 7600GT!!!

va bene ragazzi,per la scheda video allora ci siamo..rimaniamo su queste 2..
per la ram nel preventivo fatto prima le corsair 2x512 5400 costano 100 euro...io pensavo di installare su questo nuovo processore win vista appena sarebbe uscito e penso ke però sara necessaria almeno 2gb di ram..nn esiste una marca ke mi permetta di prendere 2 emorie da 1gb l'una ad un prezzo basso? perkè tanto se ora metto 2 da 512 fra 5 mesi dovrò cambiarle di sicuro....ditemi ciò ke pensate..vi ascolto..:):figo:

scatolone

grazie amici per la configurazione ke per me è sicuramente straordinaria..potrò anke io avere un conroe!anke se nn sarà il più veloce nn mi frega nulla...
ora altra domanda,io ora ho la case dell'acer per questo computer,quella bianca e blue con lo sportello avanti..l'avete presente quindi
siccome è piccola,Pensate ke in quesa potrei metterci questo nuovo computer o ne prendo un altro?mi consigliate un modello? p.s.nn mi frega nulla della forma,basta costi poco...grazie raga!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro