Consiglio Pc

Pubblicità
smevrd ha detto:
per l HD ok allora,la scheda video rimaniamo con la x1800gto allora? ho sempre avuto nvidia e nn ho la minima idea di come sia un'ammagine di gioco con questa scheda video..cmq per me va benissimo ciò ke ite voi..quindi state tranquilli...

tranqui la scheda video che ti ho detto fa parte del mercato medio ed è abbastanza buona con gli ultimi giochi, se poi preferisci nvdia puoi prendere la geforce 7600gt che è la rivale della x1800gto e la trovi allo stesso prezzo (forse 5€ meno :D)

nuova config

ali discreto 60 euro
ASRock 775XFire-ESATA2 i945PL 70 euro
Intel core duo 6300 circa 210 euro
hd sata 80 gb circa 50 euro
la 1600xt 110 euro
ha 590MHz sul core e mem GDDR3 1.380 MHz(mi sembra ottima per uno col p3 ) e ci gira tutto:sisi:
corsair 2x512 5400 100 euro

fanno 600 euro tondi:D

hai ragione,potrei tenermi per un po' lHD da 20 e comprare quello esterno in un secondo momento...certo...

crash80 ha detto:
beh io prenderei
Gigabyte ds3 965p circa 160 euro
Intel core duo 6300 circa 210 euro
sapphire x1600xt (gia dal tuo e' un salto non indifferente) circa 110 euri
hd sata 80 gb circa 50 euro
resta la ram vanno bele corsair 2x512 667 circa 100 euro
pero' devi sborsare qualkoaltro per un case+ali fascia media (ciirca 50-60 euro)
ti posso assicurare che su questa config ci gira tutto.

Per la ram e l'hd si puo' fare l'upograde piu' avanti :sisi: ;)
:shock::skept::shock: crash ti sei messo a stilare le config pure tu!! :nunu::boh:

cioè è meglio la 1800gto...o la 1600xt? scusate l'ignoranza in materia...sono unavergogna per il mondo informatico lo so..ma nella mia vita ho avuto 2 schede video quella ke ho ora e prima una S3trio...immaginate voi...

smevrd ha detto:
cioè è meglio la 1800gto...o la 1600xt? scusate l'ignoranza in materia...sono unavergogna per il mondo informatico lo so..ma nella mia vita ho avuto 2 schede video quella ke ho ora e prima una S3trio...immaginate voi...

la x1800gto è piu potente ;)

quindi per ora rimango sulla configurazione di crash80 e magari se riesco al posto della 1600xt potrei mettere la 1800gto..sempre se ci riesco..
se avete altre varianti..vi ascolto cmq grazie a tutti per gli interventi tutti di ottimo aiuto..

giusto per essere precisi poi con un piccolo oc la 1600xt......:asd: :figo:
va alla grande,poi penso che comunque se era un gamer aveva comunque trovato il modo di frasi una config adatta....

ho sentito parlare tantissimo in questo forum di oc ma nn ho ancora capito come si fa...e in ke cosa consiste..quando avrò comprato tutti i componenti vi kiederò aiuto passo passo

La X1600 nn la prendere.....Se devi prendere la X1600 fai meglio a prendere una X800GTO2 ke poi la moddi a X850....Comunque le scelte migliori sono 7600GT(ke ti darà molte soddisfazioni in overclock) o X1800GTO....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro