DOMANDA Consiglio PC uso domestico budget 500-600

Pubblicità

amanita59

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi aggiungo, sono un nuovo utente. Intanto un saluto a tutti.
In pratica ho già trovato una risposta ad una analoga richiesta che avrei formulato io (pc da assemblare , 500 euro, 100 euro più o meno). Avrei aggiunto come criterio anche una buona silenziosità... Spero che lo sia.
Io, però, non uso windows, ma linux , distribuzione Ubuntu. I componenti suggeriti sopra da mr_loco sono riconosciuti e non danno problemi in linux? Un ' ultima richiesta : E il case, che io dovrei acquistare, cosa consigliate?
Ringrazio in anticipo per la vostra risposta.

per le presentazioni c'è una sezione apposita
per le build proprie si apre una discussione separata non si mischiano le richieste con quelle degli altri utenti, ti suggerisco di leggere il regolamento del forum
Avrei aggiunto come criterio anche una buona silenziosità
per la build puoi fare così, te la faccio completa, se hai già qualcosa ignora quello che hai già)

In pratica ho già trovato una risposta ad una analoga richiesta che avrei formulato io (pc da assemblare , 500 euro, 100 euro più o meno). Avrei aggiunto come criterio anche una buona silenziosità... Spero che lo sia.
Io, però, non uso windows, ma linux , distribuzione Ubuntu. I componenti suggeriti sopra da mr_loco sono riconosciuti e non danno problemi in linux? Un ' ultima richiesta : E il case, che io dovrei acquistare, cosa consigliate?
Ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
non ci dovrebbero essere grossi problemi con linux, tanto la maggior parte delle mobo utilizza chip realtek per audio e rete, per quella cifra potresti anche andare di mac mini se vuoi solamente un sistema più sicuro di windows

per le presentazioni c'è una sezione apposita
per le build proprie si apre una discussione separata non si mischiano le richieste con quelle degli altri utenti, ti suggerisco di leggere il regolamento del forum

per la build puoi fare così, te la faccio completa, se hai già qualcosa ignora quello che hai già)
Sei stato gentilissimo. Mi scuso con tutti se non ho seguito il regolamento, ora so queste regole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro