geneshys
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 39
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi siccome voglio comprare tutto su amazzonia (visto che mi sono trovato sempre bene riguardo il post vendita) volevo sapere se avete consigli per il case mini itx, io ho trovato questo su amazzonia:
CASE MINI ITX VULTECH GS-1555 - 75W
Poi un'altra domanda...
Io ho a casa un sistema hi-fi home cinema ( Trevi HTR-2078) che è collegato al mio extreamer.
Questo poi potrò collegarlo al pc assembrato? No ne sono sicuro perchè i connettori non sono jack ma RCA (credo si chiamino così)!
Grazie!
Limitazione del genere io mai le ho viste, mi fido del tipo ma del dubbio hai fatto bene (ma solo perchè hai preso su amazon, altrimenti non era così semplice).grazie per le risposte e grazie per l'aiuto che mi avete dato in questi giorni.
A titolo informativo,può interessare ad altri, il tizio che ha assembrato l'amd athlon con l'asus am1i (VIDEO YOUTUBE) mi ha risposto che funziona benissimo con l'alimentatore 19v quindi abbiamo la conferma che non serve un 300w.
La cosa strana è che molti mi hanno risposto anche in amazzonia asserendo che è necessario montare un alimentatore da 300w a salire altrimenti non funzionerà nulla...
Mah