Consiglio pc programmazione

Pubblicità

Grazie letto, ovviamente chi si prende il modello MacBook Air 13 sa bene che per determinati utilizzi di grafica non si rallenta, certo se ti metti a fare lavori di grafica di ingegneria a livello MatLab non ti lamentare se va in thermaltrottling.

Il "Se ti metti" non e' riferito a te sia chiaro, e' per spiegare. Sia chiaro si fa sempre per parlare e condividere esperienze, non voglio che fraintendi.

Ti auguro una buona serata.

Invece il macbook pro con M2 del 2022 rispetto all'air del 2023 ha senso?

Si che ha senso, e' tutta una altra cosa, anche rispetto al MacBook Air da 15,6" che ha una ventola, mentre il MacBook Pro ha un sistema di dissipazione fatto ancora meglio (soprattutto se prendi il modello da 16 che e' 16,2") con due ventole fatte come si deve. Costa un po' di piu', ma ne vale la pena, li non devi badare alle temperature e prestazioni, insomma come il DELL Alienware m16 per farti un esempio. Spero di essere stato il piu' esaustivo possibile. Scegli con calma e pondera bene nel futuro del suo utilizzo quale modello scegliere adatto alle tue esigenze.

Anche la versione del MacBook Pro 13" va bene, fatta come si deve lato dissipazione. Con 16 GB di RAM viene direttamente da Apple: 1.859 Euro. Quindi scegli fin da subito perche' la RAM e' saldata, quindi non potrai aggiornarla tu.

Buona serata.

Ultima modifica:
Si che ha senso, e' tutta una altra cosa, anche rispetto al MacBook Air da 15,6" che ha una ventola, mentre il MacBook Pro ha un sistema di dissipazione fatto ancora meglio (soprattutto se prendi il modello da 16 che e' 16,2") con due ventole fatte come si deve. Costa un po' di piu', ma ne vale la pena, li non devi badare alle temperature e prestazioni, insomma come il DELL Alienware m16 per farti un esempio. Spero di essere stato il piu' esaustivo possibile. Scegli con calma e pondera bene nel futuro del suo utilizzo quale modello scegliere adatto alle tue esigenze.

Buona serata.
Chiaro, grazie mille a tutti. Scusate se vi ho bombardato di mille domande, ma appunto vorrei fare la scelta giusta e i vostri consigli sono sicuro mi saranno utilissimi.
Buona serata a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro