DOMANDA Consiglio PC portatile

Pubblicità

wulfen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti, ho finalmente deciso di comprarmi un PC portatile tutto mio ma onestamente sono molto inesperto su caratteristiche tecniche e sono appunto a chiedervi un aiuto. Innanzitutto a livello di offerte questo è il periodo migliore o mi conviene aspettare il black Friday? Poi sono indeciso se acquistare un Mac o un notebook. Non è che ci devo fare chissà cosa vorrei un computer buono un po' per tutto diciamo. Cosa potete consigliarmi per varie fasce di prezzo? So che vi ho dato poche info ma se vi servono ulteriori elementi non esitate a chiedere

Alla fine l'uso è da qualsiasi utilizzo. Cioè devo lavorarci scaricando degli applicativi e utilizzando un desktop da remoto. Mi piacerebbe utilizzarlo per il gaming ma non per giochi di ultimissima generazione in quanto cmq utilizzo le console per quello. Insomma vorrei un PC che dopo un anno non sia obsoleto. E ho pensato al Mac più che altro per non andare incontro agli aggiornamenti windows che sono continui ripetitivi e causano un sacco di problemi.

Per adesso i notebook sono overpriced causa covid... Ti conviene aspettare un po'. Se hai fretta ma giri tra le varie offerte, puoi trovare un ryzen 7 3700u oppure i5/i7 8xxx/10xxx serie u. Gaming e 7/800€ non vanno d'accordo a meno di giochi datati e/o abbassamento risoluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro