DOMANDA Consiglio PC portatile

wulfen

Nuovo Utente
19
0
Buonasera a tutti, ho finalmente deciso di comprarmi un PC portatile tutto mio ma onestamente sono molto inesperto su caratteristiche tecniche e sono appunto a chiedervi un aiuto. Innanzitutto a livello di offerte questo è il periodo migliore o mi conviene aspettare il black Friday? Poi sono indeciso se acquistare un Mac o un notebook. Non è che ci devo fare chissà cosa vorrei un computer buono un po' per tutto diciamo. Cosa potete consigliarmi per varie fasce di prezzo? So che vi ho dato poche info ma se vi servono ulteriori elementi non esitate a chiedere
 

wulfen

Nuovo Utente
19
0
Alla fine l'uso è da qualsiasi utilizzo. Cioè devo lavorarci scaricando degli applicativi e utilizzando un desktop da remoto. Mi piacerebbe utilizzarlo per il gaming ma non per giochi di ultimissima generazione in quanto cmq utilizzo le console per quello. Insomma vorrei un PC che dopo un anno non sia obsoleto. E ho pensato al Mac più che altro per non andare incontro agli aggiornamenti windows che sono continui ripetitivi e causano un sacco di problemi.
 

cext104

Utente Attivo
174
33
CPU
I7-9750H
GPU
GTX 1660Ti
Audio
Focusrite 2i2 solo (3rd Gen)
OS
Windows 10
Guarda per giocare, il Mac non è proprio adatto. Dipende anche da budget che hai a disposizione.
 

gabrieljoseph

Utente Attivo
551
64
CPU
Ryzen 7 3700u
Dissipatore
Stock hp con noctua nt-h1
Scheda Madre
Hp
HDD
SSD 512 gb nvme stock
RAM
16 Gb DDR4 2667 Mhz DC
GPU
Vega 10 ryzen integrated
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
15.6 1920x1080 @60Hz
PSU
Esterno
Case
Notebook hp
Net
Postemobile casa 80/20/50
OS
Windows 10 Professional x64 2004
Per adesso i notebook sono overpriced causa covid... Ti conviene aspettare un po'. Se hai fretta ma giri tra le varie offerte, puoi trovare un ryzen 7 3700u oppure i5/i7 8xxx/10xxx serie u. Gaming e 7/800€ non vanno d'accordo a meno di giochi datati e/o abbassamento risoluzione.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili