DOMANDA Consiglio PC portatile 1300€

Rtama

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti,
avrei bisogno di comprare un portatile, principalmente per prendere appunti per l’università, ma vorrei anche scaricare qualche gioco non troppo pesante come the sims e minecraft.
Massimo 1300€, avrei bisogno di comprarlo in negozi tipo unieuro ecc.
Avendo già un iPhone e un iPad, mi hanno consigliato di prendere un MacBook per completare l’ecosistema, però io mi sono sempre trovata bene con windows e so che i mac non sono adatti ai videogiochi. Cosa mi consigliate?
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,806
12,136
Avendo già un iPhone e un iPad, mi hanno consigliato di prendere un MacBook per completare l’ecosistema, però io mi sono sempre trovata bene con windows e so che i mac non sono adatti ai videogiochi. Cosa mi consigliate?
i mac non sono adatti a tutti i videogiochi, ma qualcosa di non troppo spinto come the sims ci gira, se invece vuoi andare oltre allora un notebook da gaming è la scelta ideale
un buon compromesso fra dimensioni e prestazioni è il flow x13, piccolo con gpu dedicata e convertibile, ti permette di prendere direttamente appunti con una penna
se invece vuoi un notebook dedicato e pensato solo al gaming, posso consigliarti qualche prodotto da amazon stranieri (le garanzie restano le stesse) con un ottimo rapporto qualità/prezzo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili