- Reazioni
- 14,605
- Punteggio
- 254
c'è anche il gatto nero! è il più bravo di tuttiNel frattempo ne ho fatto un altro, un corto e già 2 delle 14 puntate della sit com web questa è la seconda puntata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è anche il gatto nero! è il più bravo di tuttiNel frattempo ne ho fatto un altro, un corto e già 2 delle 14 puntate della sit com web questa è la seconda puntata
che scheda è?Ho già una scheda video da 12gb che non mi basta.
l'ho scritto nell'altro thread il suo problema, cioè i filmati girati in 12k, anche la futura 5090 avrà problemiche scheda è?
ma sei proprio sicuro che quello che hai adesso è "quasi uguale"? posta marca e modello di tutto che vediamo
quale thread? forse non l'ho lettol'ho scritto nell'altro thread
beh allora la 4090 la stacca da lì e la ricicla, la 5090 la compra quando escono
cambia nulla con la cpu, è overkill per qualsiasi macchina il 12k, a meno di usare i proxy e scendere di risoluzione almeno ad un 8-6klì secondo me il problema è la CPU, su quel preassemblato la centrale termonucleare di 11900K farà 1000 gradi e gli va in thermal trottling, con un Ryzen 9900X o 9950X sarebbe diverso
Ciao, ti direi che per la spesa che propone non ne vale assolutamente la pena, per quanto l'hardware sembra valido. Per carità ha una 5090 che allo stato attuale probabilmente da sola fa il 50% del costo ma è sovraprezzato come poche cose. Inoltre se guardiamo bene l'AMD Ryzen 9 9950X è a livello molto similare dell'Intel Ultra 9 285k ma ad un costo inferiore, quindi se volessi cimentarti nella parte di assemblaggio in autonomia risparmieresti davvero tanto, per avere un hardware similare o superiore. L'unica parte in dubbio è la scheda video, che magari avrebbe senso vedere qualche offerta prima di cimentarsi in 3K€ di spesa.Su, mw ho visto questo che potrei prendermi con un finanziamento. Ad agosto finisco quelle della tv, quindi...
Una volta sempre su quel sito ho preso una tv con un forte sconto, ma era intorno al 10 agosto. Potrei aspettare e vedere appena lo scontano un pò'....
Consigli?
Grazie come sempre.