- Reazioni
- 13,647
- Punteggio
- 254
c'è anche il gatto nero! è il più bravo di tuttiNel frattempo ne ho fatto un altro, un corto e già 2 delle 14 puntate della sit com web questa è la seconda puntata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è anche il gatto nero! è il più bravo di tuttiNel frattempo ne ho fatto un altro, un corto e già 2 delle 14 puntate della sit com web questa è la seconda puntata
che scheda è?Ho già una scheda video da 12gb che non mi basta.
l'ho scritto nell'altro thread il suo problema, cioè i filmati girati in 12k, anche la futura 5090 avrà problemiche scheda è?
ma sei proprio sicuro che quello che hai adesso è "quasi uguale"? posta marca e modello di tutto che vediamo
quale thread? forse non l'ho lettol'ho scritto nell'altro thread
beh allora la 4090 la stacca da lì e la ricicla, la 5090 la compra quando escono
cambia nulla con la cpu, è overkill per qualsiasi macchina il 12k, a meno di usare i proxy e scendere di risoluzione almeno ad un 8-6klì secondo me il problema è la CPU, su quel preassemblato la centrale termonucleare di 11900K farà 1000 gradi e gli va in thermal trottling, con un Ryzen 9900X o 9950X sarebbe diverso