• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Pc per gaming max 1700 euro.

Pubblicità
allora ragazzi, arrivato tutto oggi. Sto assemblando. Mi potete dire se la posizione del dissipatore è corretto? Grazie

Ho collegato le due ventole dove cè scritto cpu fan. Inoltre questi mi avanzano i seguenti cavi:

Grazie

Ultima modifica:
ciao dny ok il diss e' montato bene
i cavi che ti avanzano sono prolunghe per fun con resistenza

ciao dny ok il diss e' montato bene
i cavi che ti avanzano sono prolunghe per fun con resistenza

Ok grazie mille. Ora sto cercando di montare il resto. Ho un problema con la scheda video, in quanto non entra nel case è troppo larga. Ho chiesto all'assistenza della chiave e mi hanno detto di togliere l'alloggio per l'ssd e di mettere quest'ultimo nello spazio degli altri.

Voi avete qualche idea?

Inoltre l'alimentatore va montato con la ventola verso l'interno o verso il basso?

Posto foto.

predefinito.jpg

foto5656jgiv.jpg

mi sa che sei costretto a togliere l'alloggio o magari a modificarlo in qualche modo

ti consiglio di fare la modifica montare tutti i fili del case e alimentatore e per ultimo la scheda video
l'ali sta montato bene

Ultima modifica:
mi sa che sei costretto a togliere l'alloggio o magari a modificarlo in qualche modo

ti consiglio di fare la modifica montare tutti i fili del case e alimentatore e per ultimo la scheda video
l'ali sta montato bene

Si infatti ora lo tolgo. e poi attacco tutto. Scrivo qua se ho problemi :-)

Allora installata scheda madre e alimentatore. Ho collegato il lettore, e ora vorrei collegare l'ssd. Di cavo viola però, ne ho uno solo. Allego foto:

foto 1.webpfoto 2.webp

Ultima modifica:
Ho finito di collegare tutto, ma quando vado ad accenderlo non succede nulla. Ho un dubbio sull'alimentazione. Ho collegato il connettore a 24 pin, ma poi sulla scheda madre ho un 8 pin connettore atx 12v, quale dei due cavi dell'alimentatore devo attaccare?

Ok ora parte, però le ventole del case non girano. posto le foto.

Poi nel case vedo solo una lucina sotto l'icona del fulmine? è normale?

Grazie per l'aiuto è due giorni che ci sono dietro ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro