• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Pc per gaming max 1700 euro.

Pubblicità
Ciao le ventole le ho attaccate tutte all'alimentatore. Nessuno alla scheda madre va bene così?

Ho fatto partire il bios e ho visto la temperature con il case aperto. 35° la CPU e 29°/30° la scheda.

Va bene?

Poi nel Bios devo mettere qualche impostazione particolare?

Sul manual della mb mi dice di impostare l'opzione BIOS in Storage Configuration (Configurazione di archiviazione) sulla modalità AHCI, sarebbe l'hdd? Quale di queste opzioni devo impostare?

Grazie

---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 12:14 ----------

uppino ;-)

Ultima modifica:
direi di si le temp. sono ok
appena usi games facci sapere come va
spero tu sia soddisfatto dell'acquisto

Ciao ho un problema con l'installazione di windows 7. Mi si blocca a questa schermata:

Cosa può essere? mica qualcosa impostato nel bios? Io ho disabilitato marvell asta 3 operation mode è corretto?

foto-3.webp

Ultima modifica:
No, ma sono riuscito a risolvere abilitando l'opzione marvell asta 3 operation mode. Ho un ultimo problema, ho installato e aggiornato la scheda video, ma la barra in basso dallo start di windows è tagliata a metà e anche a sinistra vedo solo un pezzo di icone. Cosa devo cambiare?

nel pannello di controllo nvidia,dovrebbe esserci una voce tipo overscan,che imposta la schermata a tutto schermo

Ho sistemato andando a modificare i margini dal pannello invidia. Una cosa, visto che ho modificato quell'impostazione del bios come faccio a sapere se sfrutto a pieno il mio ssd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro