• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Pc non convenzionale

Pubblicità

Newsteel

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti
vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un pc gaming senza grosse pretese.
Sono un pò grandicello di età e dopo anni ho deciso di "rifarmi" un pc gaming per il tempo libero, vorrei usarlo sia per uso casalingo, navigazione internet office ma soprattutto per il gaming.
Non convenzionale perchè vorrei utilizzarlo attraverso il Pc game pass ( a mio avviso un ottima modalità per evitare l'acquisto di singoli giochi ) anche senza una grandissima risoluzione (ho capito che non si necessità di una particolare configurazione Hardware) e come monitor il mio tv 65 pollici ful hd.
Mi è stato consigliato un mini pc Geekom il modello a7 o a8, mi conviene spendere quella somma o farmi una configurazione personalizzata? se si che configurazione mi consigliate?

Grazie

tv 65 pollici ful hd
spero per te che uno schermo da 65" non sia ancora full hd... altrimenti hai i pixel grandi come una nocciolina
Mi è stato consigliato un mini pc Geekom il modello a7 o a8, mi conviene spendere quella somma o farmi una configurazione personalizzata? se si che configurazione mi consigliate?
partendo dal presupposto che i mini pc cosi costosi non hanno assolutamente senso, lo sai vero che si tratta pur sempre di pc dalla scheda video integrata con prestazioni abbastanza basilari e pensare di usarli come pc gaming per videogiochi moderni è abbastanza ingenuo

( a mio avviso un ottima modalità per evitare l'acquisto di singoli giochi )
You'll own nothing and be happy

ciao grazie per la risposta.
si è un samsung UHD 4K. e vorrei utilizzarlo anche come monitor.
Che mi consigli di acquistare?
ho puntato sul pc game pass perchè diciamo è una formula piu titoli ad un prezzo fisso più economica dell'acquisto di singoli giochi

non era aumentato il game pass? visto che bisogna comunque pagare, non è meglio un abbonamento a qualche servizio di cloud gaming e si prende un mini pc economico per far girare solo il client?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro