Consiglio pc Modellazione 3d architettura

Pubblicità

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
Reazioni
2,348
Punteggio
87
Salve, necessito di un consiglio per un notebook con un hardware potente, serve per mio fratello che studia architettura quindi usa programmi come Rhino Autocad 3dsmax photoshop e roba del genere :D
Budget non lo so quindi avete uno spazio ampio serve soltanto una macchina molto reattiva e al livello dei lavori che si dovrebbero fare...
Idee?
Grazie dei consigli comunque

guarda sul sito xmg.gg :sisi:
il problema é che quelli sono pc da gaming... per rendering sarebbe meglio un portatile con a bordo quadro... @Ansuel, tipo l'MSI WT72, il santech M68 K3100M oppure l'HP ZbooK G2 17 che é il piú potente tra tutti, visto che ha l'opzione di montare un i7 4940MX e una quadro K5100M... ma... costicchia... per quello servirebbe che tu ci dicessi un budget...

il problema é che quelli sono pc da gaming... per rendering sarebbe meglio un portatile con a bordo quadro... @Ansuel, tipo l'MSI WT72, il santech M68 K3100M oppure l'HP ZbooK G2 17 che é il piú potente tra tutti, visto che ha l'opzione di montare un i7 4940MX e una quadro K5100M... ma... costicchia... per quello servirebbe che tu ci dicessi un budget...
non tutti, ci sono anche quelli pro :)
mySN.EU | XMG | Schenker Technologies

- - - Updated - - -

con le quadro

um... siccome mio fratello è intenzionato a prendere un apple coso siccome dice CHE PHOTOSHOP è NATO CON QUELLO E ROBETTE VARIE E CHE APPLE è PER LAVORARE....
il budget sarebbe quello penso forse 3000...
Magari se conoscete anche un sito dove rateizza sarebbe la cosa migliore

um... siccome mio fratello è intenzionato a prendere un apple coso siccome dice CHE PHOTOSHOP è NATO CON QUELLO E ROBETTE VARIE E CHE APPLE è PER LAVORARE....
picchialo :asd:
guardati l'ultimo link, ci sono i configurabili anche professionali :sisi:

- - - Updated - - -

per prendere un maccoso tanto vale prendere un xmg da game, costa pure meno :sisi:

picchialo :asd:
guardati l'ultimo link, ci sono i configurabili anche professionali :sisi:

- - - Updated - - -

per prendere un maccoso tanto vale prendere un xmg da game, costa pure meno :sisi:
sto vedendo un pò.....

- - - Updated - - -

Cavolo sembrano molto validi ma sono anche affidabili? Queste marche mai sentite....

Ne usiamo alcuni a lavoro ,ovviamente dei desktop.Per far girare bene autocad e derivati hai bisogno di
-i7 4xxx
-16 gb di ram
-256gb di ssd
-nvidia dedicada da 2 gb

sto vedendo un pò.....

- - - Updated - - -

Cavolo sembrano molto validi ma sono anche affidabili? Queste marche mai sentite....
sono assemblati santech, sono decisamente affidabili :) in pratica loro comprano i portatili senza logo, ram, cpu etc e poi li riempiono secondo necessità :) se dovessi farmene uno sicuramente lo prenderei lì

sono assemblati santech, sono decisamente affidabili :) in pratica loro comprano i portatili senza logo, ram, cpu etc e poi li riempiono secondo necessità :) se dovessi farmene uno sicuramente lo prenderei lì
devo vedere di creare qualcosa di equilibrato, e informarmi per un finanziamento se magari qualche banca fa queste cose....
tu consigli un modello in particolare da cui partire?

Dell Precision con VGA AMD W4100M o migliore :ok:

di workstation pro ce ne sono ben poche :sisi:
Non serve un sistema iper potente, fa lavori universitari e ora sta lavorando con la grafica integrata intel quindi figuratevi.....
Semplicemente non voglio mettergli in testa che apple = potenza pura solo perchè compra un sistema decente.....
Secondo voi come se la cava una quadro k1100? Perchè i dell precision 3800M mi attizza MOLTO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro