• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONSIGLIO PC GAMING

Pubblicità

Pesco95

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Tempo fa creai un post per farmi consigliare una configurazione alla mia portata, ora però che ho trovato i soldi mi sorge un dubbio che è il seguente :Pc poba.webp
il case ostrog 3523wb sulla descrizione che ho trovato su internet c'è scritto che ha una sola porta usb 3.0 , mentre la mobo h97 pr04 ne ha 2 , non è che 1 porta usb 3-0 andrà inutilizzata usando questo case? altri consigli per la configurazione ?
La config è stata fatta su tao

Ultima modifica:
Tempo fa creai un post per farmi consigliare una configurazione alla mia portata, ora però che ho trovato i soldi mi sorge un dubbio che è il seguente :Visualizza allegato 167592
il case ostrog 3523wb sulla descrizione che ho trovato su internet c'è scritto che ha una sola porta usb 3.0 , mentre la mobo h97 pr04 ne ha 2 , non è che 1 porta usb 3-0 andrà inutilizzata usando questo case? altri consigli per la configurazione ?
La config è stata fatta su tao

Va bene cambia case acquista un cooler master k380 costa più o meno lo stesso ed è migliore e poi devi mettere un kit 4gbx2 di g.skill di ram te ne servono almeno 8 di giga non 4 come la tua

Comuque la scheda madre tu puoi mettere due usb 3.0 sul case ma se tu hai uno sdoppiatore a y ne puoi collegare solo uno
Comunque per non avere problemi perché non acquisti per 10 euro in più l'ottimo Corsair spec 03

Ultima modifica:
Va bene cambia case acquista un cooler master k380 costa più o meno lo stesso ed è migliore e poi devi mettere un kit 4gbx2 di g.skill di ram te ne servono almeno 8 di giga non 4 come la tua
Comuque la scheda madre tu puoi mettere due usb 3.0 sul case ma se tu hai uno sdoppiatore a y ne puoi collegare solo uno
sono 2 le ram , infatti nella quantità c'è scritto 2 , ritornando al case su taocomputer non c'è quel case , non è che ne potresti cercare uno dal sito?

- - - Updated - - -

sono 2 le ram , infatti nella quantità c'è scritto 2 , ritornando al case su taocomputer non c'è quel case , non è che ne potresti cercare uno dal sito?

- - - Updated - - -

Acquista il case Corsair spec 03 costa solo 10 euro in più su tao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro