CONSIGLIO PC GAMING

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pesco95

Nuovo Utente
41
0
Tempo fa creai un post per farmi consigliare una configurazione alla mia portata, ora però che ho trovato i soldi mi sorge un dubbio che è il seguente : Pc poba.png
il case ostrog 3523wb sulla descrizione che ho trovato su internet c'è scritto che ha una sola porta usb 3.0 , mentre la mobo h97 pr04 ne ha 2 , non è che 1 porta usb 3-0 andrà inutilizzata usando questo case? altri consigli per la configurazione ?
La config è stata fatta su tao
 
Ultima modifica:

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Tempo fa creai un post per farmi consigliare una configurazione alla mia portata, ora però che ho trovato i soldi mi sorge un dubbio che è il seguente : Visualizza allegato 167592
il case ostrog 3523wb sulla descrizione che ho trovato su internet c'è scritto che ha una sola porta usb 3.0 , mentre la mobo h97 pr04 ne ha 2 , non è che 1 porta usb 3-0 andrà inutilizzata usando questo case? altri consigli per la configurazione ?
La config è stata fatta su tao




Va bene cambia case acquista un cooler master k380 costa più o meno lo stesso ed è migliore e poi devi mettere un kit 4gbx2 di g.skill di ram te ne servono almeno 8 di giga non 4 come la tua

Comuque la scheda madre tu puoi mettere due usb 3.0 sul case ma se tu hai uno sdoppiatore a y ne puoi collegare solo uno
Comunque per non avere problemi perché non acquisti per 10 euro in più l'ottimo Corsair spec 03
 
Ultima modifica:

Pesco95

Nuovo Utente
41
0
Va bene cambia case acquista un cooler master k380 costa più o meno lo stesso ed è migliore e poi devi mettere un kit 4gbx2 di g.skill di ram te ne servono almeno 8 di giga non 4 come la tua
Comuque la scheda madre tu puoi mettere due usb 3.0 sul case ma se tu hai uno sdoppiatore a y ne puoi collegare solo uno
sono 2 le ram , infatti nella quantità c'è scritto 2 , ritornando al case su taocomputer non c'è quel case , non è che ne potresti cercare uno dal sito?

- - - Updated - - -

Va bene cambia case acquista un cooler master k380 costa più o meno lo stesso ed è migliore e poi devi mettere un kit 4gbx2 di g.skill di ram te ne servono almeno 8 di giga non 4 come la tua
Comuque la scheda madre tu puoi mettere due usb 3.0 sul case ma se tu hai uno sdoppiatore a y ne puoi collegare solo uno
sono 2 le ram , infatti nella quantità c'è scritto 2 , ritornando al case su taocomputer non c'è quel case , non è che ne potresti cercare uno dal sito?
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
sono 2 le ram , infatti nella quantità c'è scritto 2 , ritornando al case su taocomputer non c'è quel case , non è che ne potresti cercare uno dal sito?

- - - Updated - - -


sono 2 le ram , infatti nella quantità c'è scritto 2 , ritornando al case su taocomputer non c'è quel case , non è che ne potresti cercare uno dal sito?


Acquista il case Corsair spec 03 costa solo 10 euro in più su tao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili