• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consiglio pc gaming preassemblato Amazon

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devi caricare il video su you tube e mandare il link ( o altro servizio) il video poi verrà incorporato nel messaggio
semplice
Ok va bene quando posso provo
ah un dettaglio che mi ero dimenticato di chiedervi non inerente a questo problema (penso)
che per attivare Windows 11 ho copiato e incollato 3 comandi su cmd, e teoricamente è attivo, tipo crack. qualcuno mi spiega come è possibile? cioè come puoi con 3 linee di comando attivare Windows senza problemi
anzi, sapreste dirmi i contro di questa cosa? e se, ora che ho attivato Windows così si può cambiare in futuro?
 
Ultima modifica:
Ok va bene quando posso provo
ah un dettaglio che mi ero dimenticato di chiedervi non inerente a questo problema (penso)
che per attivare Windows 11 ho copiato e incollato 3 comandi su cmd, e teoricamente è attivo, tipo crack. qualcuno mi spiega come è possibile? cioè come puoi con 3 linee di comando attivare Windows senza problemi
anzi, sapreste dirmi i contro di questa cosa? e se, ora che ho attivato Windows così si può cambiare in futuro?
Non hai comprato una licenza?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top