Brandybuck
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 40
Ti dico solo ke da pc io sono passato a console, adesso ho ps3 e un il portatile hp pavilion g6, della ps3 sono rimasto deluso dagli ultimi titoli, sopratutto da bf4 ke è pieno zeppo di bug ke su pc hanno risolto. Il portatile invece mi ha sorpreso, perché, nonostante abbia solo 6 Gb di ram, un i5 2450M e una radeon da 2Gb (di cui ignoro il nome) riesce a far girare i programmi più pesanti e anche molti giochi, anche se raggiunge temperature alte e si sente ke va al massimo. Esempio è loadout ke gira a 25 fp con picchi sui 40. Conta ke il pc l'ho preso due o tre anni fa a 250 E, ed è solo un portatile. Quindi vai sicuro per pc senza rimpianti, ke poi ti giri a 60 o a 40 fps non cambia tantissimo. L'importante è ke non scenda sotto i 30fps, e poi un pc si può uppare e dura di più rispetto a una console.
e per ora infatti forze è. meglio giocare al portatile e aspettare magari un poco che diventa più obsoleto :/
- - - Updated - - -
Fidati, un pc ; le asfalta le console (ma anche uno da 500€)...
Per il monitor, potresti cercare di utilizzare una tv come monitor, basta che sia full hd.
Ti posso suggerire una config se vuoi, però dovresti dirmi se vuoi fare anche overclock e se preferisci AMD o Intel (AMD costa di meno ma nel gaming, esclusi alcuni titoli, non è performante come un Intel)
ciao grazie la leggo volentieri, é indifferente se AMD o Intel, basta che sia la più longeva possibile e che possa giocare ad ultra a tutti i giochi :)
- - - Updated - - -
secondo me li guardi su un monitor a tubo catodico... :lol: altro che youtube :asd:
ma sarà ma questa differenza abissale non c'è :sisi: