Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il gaming l'fx 8350 è sprecato per la HD 7870
Ovviamente oltre al Gaming io installerei anche qualche programma di editing grafica.. niente di altamante professionale.
per snowbahamunt: si sulla mia conf :)
Comunque se gli amd costano di meno e hanno più core che mi permetterebbero anche dei vantaggi.. forse sarebbe prendere un 6 o 8 core di quelli.. non lo so consigliatemi voi :P
un fx 8320 sui 125-135€ per essere larghi quindi ci puo stare,la tua configurazione la rivedo ora e ti faccio sapere
- - - Updated - - -
la scheda madre lo cambierei con un'asrock h87 e la video con la gtx760 che ha un po di frequenza in piu

ah.. l'h87 devo prendere quella socket 1150 o 1155? :retard::retard::retard::retard::retard:
Poi.. per la scheda video puoi mettermi il nome completo se no non la trovo muahuahuah :P
EDIT.. L'h87 è quella 1150.. mi confondevo con l'h77 :P
- - - Updated - - -
Bene.. ho fatto l'aggiornamento come dicevi te.. adesso sarebbe questa la conf:
Visualizza allegato 75398
che te pare?
allora io intendevo di cambiare solo scheda madre per rimanere su intel e video se volevi un po di frequenza in piu invece se monti un amd allora metti amd fx 8320 come processore e asrock 970 come scheda madre
meglio questa:
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX 65,20 €
oppure questa:
Scheda Madre Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX 72,90 €
La differenza di prezzo vale qualcosa?
si in questo caso vale ne vale tutti se uno vuole fare xfire o sli la extreme 4 ne vale tutti

non credo di aver capito a cosa ti riferisci.. xD comunque mi fido :)
ti spiego se tu un domani vuoi mettere due vga nvidia o ati gli puoi mettere e collegarle tra loro cioe metti per esempio due gtx760 e li colleghi con un cavetto che ti danno e stessa cosa si puo fare con due schede video tipo hd 7870 sempre sulla extreme 4 ma non sulla extreme 3
non credo di aver capito a cosa ti riferisci.. xD comunque mi fido :)
- - - Updated - - -
Ook adesso sono arrivato a 2 conclusioni:
Visualizza allegato 75405
e
Visualizza allegato 75406
Per la differenza di prezzo che hanno, qual'è la migliore? (preferirei sentirmi dire AMD xD)
E poi va tutto bene? I pezzi sono compatibili fra loro? Serve altro?
io sceglierei amd perche come ho detto piu flessibile faccio giochi e modifica video a livelli migliori con un solo pc invece se gioco solo prendo intel
Io non è che farei chissà quale utilizzo di programmi vari, ma di certo non lo uso solo per giocare.. anche per un utilizzo quotidiano e casi di programmi più elaborati.. ma con quella conf si può giocare qualcosa della next-gen?
Ma stai scherzando? xD E' ovvio che la next gen te la farai senza problemi. Magari BF4 non ti andrà tutto ulta, ma con settaggi alti di sicuro.Io non è che farei chissà quale utilizzo di programmi vari, ma di certo non lo uso solo per giocare.. anche per un utilizzo quotidiano e casi di programmi più elaborati.. ma con quella conf si può giocare qualcosa della next-gen?