• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Pc Gaming Assemblato

Pubblicità
Allora per quanto riguarda i 64gb mi servono in quanto lavoro anche con programmi di grafica (Autocad - Solidworks ecc ecc).

Per la ssd ne ho già in altra da 1tb… in totale ne sono 2tb…

Per la GPU attendo sperando che ce ne saranno abbastanza e non ci faranno aspettare 2/3 mesi per la consegna!

Per quanto riguarda l’illuminazione interna posso domandare qui?

Allora per quanto riguarda i 64gb mi servono in quanto lavoro anche con programmi di grafica (Autocad - Solidworks ecc ecc).

Per la ssd ne ho già in altra da 1tb… in totale ne sono 2tb…

Per la GPU attendo sperando che ce ne saranno abbastanza e non ci faranno aspettare 2/3 mesi per la consegna!

Per quanto riguarda l’illuminazione interna posso domandare qui?
punto 1 ok
punto 2 ok
punto 3 se ti metti un pò d'impegno al giorno del lancio riesci a prenderle, se no probabilmente dovrai aspettare un pò o pagarle qualcosa in più
punto 4 penso tu ti riferisca a ventole argb/rgb che comunque sarebbe una cosa veloce e sbrigativa da spiegare

Grazie mille!

Comunque a questo punto comprerò il tutto e la gpu successivamente…

Per quanto riguarda le ventole devo comprare 2 da 140 Nzxt F RGB CORE 89.48 Cfm con relativo controller e 1 da 120 nzxt f120 rgb Duo 48.58… non mi piace avere un computer ultra colorato, ma avere l’illuminazione monocolore. La mia domanda è: quando si parla di rgb il software mi crea mono colore oppure questo non è possibile?

Ho scritto ora alla NZXT per capire se il controller dato con la 140 Nzxt F RGB CORE 89.48 Cfm controlla anche la 120mm…. Attendiamo e vi faccio sapere!

Io utilizzo come hub quello che ti ho messo in foto, 16€ minima spesa massima resa. compatibile con Mobo Asus, msi, giga e asrock.
Nessuno ti vieta di prendere l'hub NZXT, paghi un pò di più per la stessa cosa.
Comunque per rispondere velocemente alla tua domana la risposta è si, puoi mettere il colore statico sulle ventrole che hai indicato

Allegati

• Screenshot 2025-02-12 133508.webp
    Screenshot 2025-02-12 133508.webp
    22.8 KB · Visualizzazioni: 1
Ciao a tutti,

Volevo domandarvi oltre all’elenco d’acquisto, che ho fatto, serve altro? Cavi, pad termici, dissipatori ram… ecc ecc ecc

Non vorrei che alla fine manca proprio quell’elemento per non poter assemblare dovutamente il tutto…

Ciao a tutti,

Volevo domandarvi oltre all’elenco d’acquisto, che ho fatto, serve altro? Cavi, pad termici, dissipatori ram… ecc ecc ecc

Non vorrei che alla fine manca proprio quell’elemento per non poter assemblare dovutamente il tutto…
se compri una Mobo MSI no ti servono dissipatori per SSD (sono giò compresi sulla Mobo) ti consiglierei l'acquisto di una buona pasta termica per la cpu (io uso al arctic MX-6). Se vuoi un case un pò più bello/pulito esteticamente esistono le prolonghe per i cavi psu che vanno alla gpu e alla Mobo, tecnicamente non hai alcun vantaggio rispetto a quelli dati in dotazione è prettamente una questione estetica. ultima cosa il contac frame per AM5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro