• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Pc Gaming Assemblato

Pubblicità
Allora per quanto riguarda i 64gb mi servono in quanto lavoro anche con programmi di grafica (Autocad - Solidworks ecc ecc).

Per la ssd ne ho già in altra da 1tb… in totale ne sono 2tb…

Per la GPU attendo sperando che ce ne saranno abbastanza e non ci faranno aspettare 2/3 mesi per la consegna!

Per quanto riguarda l’illuminazione interna posso domandare qui?

Allora per quanto riguarda i 64gb mi servono in quanto lavoro anche con programmi di grafica (Autocad - Solidworks ecc ecc).

Per la ssd ne ho già in altra da 1tb… in totale ne sono 2tb…

Per la GPU attendo sperando che ce ne saranno abbastanza e non ci faranno aspettare 2/3 mesi per la consegna!

Per quanto riguarda l’illuminazione interna posso domandare qui?
punto 1 ok
punto 2 ok
punto 3 se ti metti un pò d'impegno al giorno del lancio riesci a prenderle, se no probabilmente dovrai aspettare un pò o pagarle qualcosa in più
punto 4 penso tu ti riferisca a ventole argb/rgb che comunque sarebbe una cosa veloce e sbrigativa da spiegare

Grazie mille!

Comunque a questo punto comprerò il tutto e la gpu successivamente…

Per quanto riguarda le ventole devo comprare 2 da 140 Nzxt F RGB CORE 89.48 Cfm con relativo controller e 1 da 120 nzxt f120 rgb Duo 48.58… non mi piace avere un computer ultra colorato, ma avere l’illuminazione monocolore. La mia domanda è: quando si parla di rgb il software mi crea mono colore oppure questo non è possibile?

Ho scritto ora alla NZXT per capire se il controller dato con la 140 Nzxt F RGB CORE 89.48 Cfm controlla anche la 120mm…. Attendiamo e vi faccio sapere!

Io utilizzo come hub quello che ti ho messo in foto, 16€ minima spesa massima resa. compatibile con Mobo Asus, msi, giga e asrock.
Nessuno ti vieta di prendere l'hub NZXT, paghi un pò di più per la stessa cosa.
Comunque per rispondere velocemente alla tua domana la risposta è si, puoi mettere il colore statico sulle ventrole che hai indicato

Allegati

• Screenshot 2025-02-12 133508.webp
    Screenshot 2025-02-12 133508.webp
    22.8 KB · Visualizzazioni: 1
Pubblicità
Pubblicità
Indietro