Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 516
- Punteggio
- 116
Salve ragazzi, ho dei vecchi componenti pc che ormai non utilizzo più. Dato che mio padre ha bisogno di un nuovo pc desktop avendo un imac del 2011 che ormai non ha più aggiornamenti e sta diventando complicato da utilizzare, chiedo consigli a voi su quali componenti dovrei prendere. Al momento ho queste componenti che riutilizzerò:
Monitor: LG Ultragear 24" Full hd 144 Hz
Gpu: RTX 3060 Zotac Twin Edge Oc 12 gb vram
Alimentatore Cooler Master 650w Gold v2 perfettamente funzionante
Anche tastiera e mouse sono già presenti, e anche le casse che sono delle Yamaha HS5. Quindi in breve devo prendere: un case (non troppo costoso, vorrei restare sotto le 100 euro), una scheda madre, una cpu, un ssd da 1 tb, ram possibilmente da 32 gb, un aio per cpu. Contate che mio padre utilizzerà il pc per uso musicale con programmi del tipo Cubase e Amplitube, e gaming molto ma molto leggero con giochi del tipo Command & Conquer generals e similari. Non ho un budget preciso, ma penso che si possa tranquillamente restare sotto le 1000 euro anche perchè parecchie componenti già ci sono. Vi ringrazio in anticipo
Monitor: LG Ultragear 24" Full hd 144 Hz
Gpu: RTX 3060 Zotac Twin Edge Oc 12 gb vram
Alimentatore Cooler Master 650w Gold v2 perfettamente funzionante
Anche tastiera e mouse sono già presenti, e anche le casse che sono delle Yamaha HS5. Quindi in breve devo prendere: un case (non troppo costoso, vorrei restare sotto le 100 euro), una scheda madre, una cpu, un ssd da 1 tb, ram possibilmente da 32 gb, un aio per cpu. Contate che mio padre utilizzerà il pc per uso musicale con programmi del tipo Cubase e Amplitube, e gaming molto ma molto leggero con giochi del tipo Command & Conquer generals e similari. Non ho un budget preciso, ma penso che si possa tranquillamente restare sotto le 1000 euro anche perchè parecchie componenti già ci sono. Vi ringrazio in anticipo