• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio Pc da Gaming 900€

Pubblicità
Grazie a tutti se riesco ad alzere il budget di 100€ ce la faccio per un config con intel?

- - - Updated - - -

Vai a pagare di più con quel processore e la conseguente scheda madre.
Fidati, su queste fasce è meglio puntare su AMD.

Grazie mille se riesco ad alzare il budget di 100 riesco a fare un config intel abbastanza "cazzuta"?

Sì, magari giocando un po`con i filtri di certi giochi, ma non avrai problemi.
A quanto pare, hanno tolto la Sapphire dal catalogo, ti tocca aspettare :S

Un alternativa al Triathlor potrebbe essere un Antec HCG 520, ma sarebbe meglio l`Enermax già consigliato da AppleJuice.

gtx 760

Guarda il case Zalman ce l ho pure io e posso dirti che è spaziosissimo ed inoltre ha gia 5 ventole preinstallate. Io gioco ad ultra su bf4 (la beta almeno) a 40 fps con una hd 7870 xt. Purtroppo passerò alla Gtx 760 perché non se ne può più di questi driver amd fatti male, instabili e poco supportati. La Nvidia adesso fa il bundle di 2 giochi se prendi una 760 mentre 3 con una 770 o 780. Aspetta il 28 ottobre e prendi il bundle Nvidia che è meglio. Ti ricordk che nvidia quando uscì la bf4 beta fece i driver beta il giorno dopo che miglioravano molto le performance.

Anch'io ho una AMD, è di Driver instabili non ne ho mai avuti..... I Driver di Bf4 beta sono usciti in contemporanea sia per AMD che Nvidia....
Non è che sbagliavi versione di driver? :grat:

Re: gtx 760

Guarda il case Zalman ce l ho pure io e posso dirti che è spaziosissimo ed inoltre ha gia 5 ventole preinstallate. Io gioco ad ultra su bf4 (la beta almeno) a 40 fps con una hd 7870 xt. Purtroppo passerò alla Gtx 760 perché non se ne può più di questi driver amd fatti male, instabili e poco supportati. La Nvidia adesso fa il bundle di 2 giochi se prendi una 760 mentre 3 con una 770 o 780. Aspetta il 28 ottobre e prendi il bundle Nvidia che è meglio. Ti ricordk che nvidia quando uscì la bf4 beta fece i driver beta il giorno dopo che miglioravano molto le performance.

Per favore, cerchiamo di non non mettere ancora più confusione a sto ragazzo, oltretutto è risaputo che dice ha fatto un accorto con amd e questo assicura che le amd abbiano un vantaggio buono sulle nvidia su un bf4.

Anch'io ho una AMD, è di Driver instabili non ne ho mai avuti..... I Driver di Bf4 beta sono usciti in contemporanea sia per AMD che Nvidia....
Non è che sbagliavi versione di driver? :grat:
Ci sta! Non sono un tipo che scarica frequentemente i driver però sinceramente dopo aver scaricato i 13.10 Beta2 non è che mi sia cambiata la vita. Con Nvidia ho sentito che è stata tutta un altra storia. Io sinceramente non mi sento di consigliare più di tanto AMD per quanto riguarda la mia esperienza (magari mi succederà lo stesso anche con Nvidia! :asd:) però non posso neanche lamentarmi più di tanto. Il vantaggio in BF4 poi non l'ho visto così tanto ecco...speravo in una forte batosta da parte di AMD contro Nvidia ma il colosso di Santa Clara non si fa buttare giù facilemente...anzi so che alcune Nvidia andavano moooolto bene dopo l'uscita dei driver Beta.

In verità ho sentito anche che le schede AMD "Durano di meno" rispetto alle Nvida però non so quanto puo essere vero...

Io ho avuto solo 2 schede amd per ora, una mi è durata 7 anni (poi si è bruciato CPU e mandato tutto in pensione) e ora una 7570, che nonostante le sue basse performance mi dura da 2 anni e mi permette di giocare a tutto (ovviamente scendendo a compromessi).
Adesso ho intenzione di aggiornare il pc e andrò anch'io su una 280x toxic.
Come affidabilità io mi sono trovato sempre benissimo, stai tranquillo:ok: L'unico lato negativo che ho trovato fin ora è il riscaldamento, ma io ho una reference, quindi è piuttosto normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro