• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio Pc da Gaming 900€

Pubblicità
Monitor: benq gl2450hm 130€
CASE: enermax ostrog 45
ALI: thermaltake berlin 630 45 euro
CPU: i5 4670 200 euro
MAINBOARD: asus h87 pro 85 euro
RAM: G.skill-Corsair-Kingston 2x4 GB 1600 Mhz CL9 low profile 70 euro
HDD: western digital blue 1TB 55 euro
VGA: r9 270x 190
TOTALE: 900 euro
io farei una cosa del genere, lo shop di DWAREZ è il più economico online, ho acquistato anchio alcuni pezzi e mi sono arrivati senza problemi, l'unica pecca è che sono lenti

seguendo il ragionamento che 200 Mhz non li sente tantovale prendere un 4430 allora...
la spesa del pc la fai 1 volta ogni 3-4 anni se si toglie la possibilità dell'overclock prende direttamente l'i5 con frequenza più alta attualmente se la differenza è di pochi euro
@Endyno
La GTX 760 mi sembra migliore >.< Riusciresti a farmi un config alla pari con quella che mi hai fatto prima sullo stesso shop di DWarez?

Ultima modifica:
Ah, comunque con una 760 o una r9 270x 60 fps ultra li fai con un bf3 ma se vuoi giocare a un bf4 mi sa che te li scordi.

Ma con 750€ o meno è inutile provare a fare una configurazione in Intal.
Alla fine con AMD recuperi fps anche nei giochi che usano e molto probabilmente useranno tutti i core del procio (come fa adesso Crysis3).
Intel è una marca abbastanza costosa, dato che il tuo budget non è dei più alti io andrei di AMD.
Per la cronaca, se vuoi un pc silenzioso, con un dissipatore di stock intel non aspettarti nulla.

Io penso che 900€ bastino per un ottima configurazione intel, magari rinunciando a qualcosina al momento, cmq dovresti puntare a una r9 280x.

Meglio di così non penso si possa fare.

Schermata da 2013-10-19 20:04:44.webp

Comunque si riuscirebbe a fare una config intel se fossero 900 esclusivi al PC, questi sono 900 per pc e monitor.

Comunque si riuscirebbe a fare una config intel se fossero 900 esclusivi al PC, questi sono 900 per pc e monitor.

^mi ha preceduto.
Comunque anche questa va bene, sostituirei solo il PSU con un XFX PRO550W e la mobo con la gigabyte da me proposta (oltre al fatto che manca il masterizzatore).
Purtroppo però, penso che aggiungendo monitor e OS si arrivi sui 1000€ (150€ di monitor e 80€ di OS).
Se comunque riesci a prenderla è anche meglio.

Ho cercato di risparmiare un pochetto per cercare di mettergli una 280x, il budget purtroppo è ristretto...

Teoricamente il Budget non è troppo ristretto se non fosse per il monitor (Per l'os non ho piu problemi)
Sarebbero 750+150 di monitor ma come detto in precedenza 150 mi sembrano veramente troppi per un monitor >.<
Non esiste un monitor discreto in FulllHD sugli 80/90 euro?

Vai a pagare di più con quel processore e la conseguente scheda madre.
Fidati, su queste fasce è meglio puntare su AMD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro