Consiglio PC Budget Illimitato

Pubblicità

kilo48

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, sono un nuovo utente di questo forum e vorrei chiedervi un consiglio. Tra poco dovrò prendere un PC ma non so quali caratteristiche deve avere. Premetto che lo uso per il GAMING.
Non ho limiti di budget quindi potete sbizzarrirvi.
Mi serve tutto, anche lo schermo, tastiera e mouse (GAMING).
Le cose principali che vorrei sarebbero:

Case con raffreddamento ad acqua e molto ma molto capiente
RAM 12 GB
HD 5TB
VGA che faccia diventare i giochi realtà
Vista Ultimate 64 Bit
Un bel monitor

Grazie...

'Mazza beato te che hai budget illimitato :asd:

Se proprio non badi a spese, ti consiglio assolutamente piattaforma Nehalem: in particolare, motherboard DFI UTX58, CPU Intel Core i7 965, RAM 6 moduli da 1 GB ciascuno (12 GB a che ti servono?! Già 6 sono un'enormità! XD) di marca Diablo (ovviamente DDR3 e 2000MHz), scheda video ATI HD4870X2 (magari metticene 2 in CrossFire :asd:, oppure attendi un altro po' e ti fai una potentissima GTX295 -ma anche due :sisi: -), alimentatore Antec Signature 850W (dovrebbe farcela tranquillamente a reggere il tutto), drive a stato solido SSD, impianto a liquido Ybris Cooling con radiatore triventola... beh, non sono sceso molto nei dettagli ma direi che almeno 3000 euro vanno via :lol:

Non ti preoccupare anche più di 3000 € voglio spendere, la RAM la voglio di 12GB. In quanto al Core i7 ottima scelta.

Non è meglio 3 GTX280 in SLI

Ultima modifica da un moderatore:
ahaahha sei il figlio di flavio briatore, confessa! :lol:

perche non gli consigliamo un bel sistema skulltrail con doppia cpu quad-core e triplo SLI?
se il budget è illimitato....

L'importante è che mi diate un computer che abbia la potenza di tutti quelli della CIA messi insieme e una grafica di 1000 PS3.

Mi sono spiegato bene?

Vorrei fare anche un RAID 0 oltre ai 5 TB di storage.

Ultima modifica da un moderatore:
L'importante è che mi diate un computer che abbia la potenza di tutti quelli della CIA messi insieme e una grafica di 1000 PS3.

Mi sono spiegato bene?

cos'è una minaccia? :lol:
ma il pc a cosa ti serve? per voler metter su una macchina del genere, immagino ci giocherai assiduamente...
preferenze particolari di marche? nvidia, ati, logitech.....
last but not least: che monitor vuoi usare? diagonale? 4:3 o 16:9?

hai vinto al superenalotto!!! cmq 5tb 12gb ram sn inutili!

macchè! avrà vinto il primo premio della lotteria italia. i 5 milioni di euro sono suoi! :lol:

5TB Non servono assolutamente a nulla...
Iniziamo con una piattaforma con core i7 (Extreme) raffreddato da un impianto Ybris, radiatore triplaventola Thermochill (Le tre ventole Nanoxia FX-2000) e il loro miglore waterblock, se vuoi proprio 12GB, delle G.SKILL a 1333MHz (Di più possono arrivare solamente in OC) che salgono bene, permettono di settare timings bassi anche ad un giusto voltaggio, come schede video il massimo dei massimi sarebbero tre XFX GTX280 XXX (Queste non hanno confronto, nemmeno con 2 HD4870X2) come hard disk, per l'os 2 dischi SSD 128GB in raid 0 + 2 1.5TB (RAID 1) per lo storage :asd:
Come case un bel sillverstone temjin, come ali un buon 1kw della silverstone :sisi:

ahaahha sei il figlio di flavio briatore, confessa! :lol:

perche non gli consigliamo un bel sistema skulltrail con doppia cpu quad-core e triplo SLI?
se il budget è illimitato....
perchè i giochi fanno fatica a sfruttare un quad?
figuriamoci se sfrutta un skulltrail

ps. anche se hai budget illimitato starei sotto i 2000 euro.. di piu' non ha molto senso... (tra 2 anni ti trovi uno che spende 1000 euro e' il tuo pc non gli sta dietro)

ps. anche se hai budget illimitato starei sotto i 2000 euro.. di piu' non ha molto senso... (tra 2 anni ti trovi uno che spende 1000 euro e' il tuo pc non gli sta dietro)
Uno che ha budget illimitato non credo abbia problemi nel cambiare Hw mensilmente :asd:

Prova con questo (quasi esagerato:asd:. Togli l'impianto audio e il televisore se vuoi!!!):

i7 965 (976€)
Asus Rampage II Extreme (349€)
2x G.Skill 3x2GB (=12GB) 1333MHz (2x236€)
3x Nvidia GTX295 in SLI quando usciranno (3x450€)
Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series (180€)
2x Velociraptor 150GB in RAID 0 (2x150€)
4x Seagate 1,5TB in RAID 0+1: i dati della CIA vanno messi al sicuro! (4x144€)
Masterizzatore Blu Ray LG (150€)
LC-Power Metaron Monolith 1200W (209€)
Thermaltake Mozart TX VE1000SWA (210€)
L'impianto a liquido Ybris suggerito da Marco1994 (non so quanto costa, mettiamo anche 300€)
Windows Vista Ultimate (150€)
La putenza di un Sony KDL46X2000 46" Full HD LCD (3800€!!!):shock:
Creative Gigaworks 7.1 S750 (355€)

IL TUTTO PER UN TOTALE DI SOLI 9377€:chupachup

:lol::lol:

Prova con questo (quasi esagerato:asd:. Togli l'impianto audio e il televisore se vuoi!!!):

i7 965 (976€)
Asus Rampage II Extreme (349€)
2x G.Skill 3x2GB (=12GB) 1333MHz (2x236€)
3x Nvidia GTX295 in SLI quando usciranno (3x450€)
Creative Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series (180€)
2x Velociraptor 150GB in RAID 0 (2x150€)
4x Seagate 1,5TB in RAID 0+1: i dati della CIA vanno messi al sicuro! (4x144€)
Masterizzatore Blu Ray LG (150€)
LC-Power Metaron Monolith 1200W (209€)
Thermaltake Mozart TX VE1000SWA (210€)
L'impianto a liquido Ybris suggerito da Marco1994 (non so quanto costa, mettiamo anche 300€)
Windows Vista Ultimate (150€)
La putenza di un Sony KDL46X2000 46" Full HD LCD (3800€!!!):shock:
Creative Gigaworks 7.1 S750 (355€)

IL TUTTO PER UN TOTALE DI SOLI 9377€:chupachup

:lol::lol:

Esa SLi :asd: 6 Hard disk :asd:, il mozart :asd:, un tv 46" :asd:
Comunque quoto la conf di Horn, ma direi di togliere una GTX 295 (essendo due schede dual GPU) togliere due segate e lasciarne 2 da mettere in raid 1 (Sono 1500GB sicuri :sisi:) e mettere un 30" 2560x1600 (Il dettaglio conta :)) comunque non sperare di giocare a Crysis very high 16xAA con questa bestia :asd:
L'impiantino a liquido sarebbe questo

ma infatti secondo me è sbagliato l'approccio che sta avendo lui alla costruzione del pc, quasi da: "voglio buttare i miei soldi, chi se ne frega!".
ognuno è libero di far ciò che vuole, questo è fuor di dubbio, ma quando hai speso 1500 euro per il pc + 500 euro tra monitor 22" Full-HD, tastiera e mouse, metti su un pc gaming da paura.

poi se hai soldi da buttare e vuoi fare il figo con gli amici facendo la gara a chi ce l'ha piu lungo, infischiandotene del fatto che sfrutterai il 30% delle risorse hardware che hai dentro al case, è un altro discorso....

EDIT: quello che risparmi facendo una scelta oculata dei componenti del pc, lo puoi investire per comprare un impianto audio 5.1 serio. visto che lui vuole un sistema che faccia diventare i giochi realtà (parole sue testuali!!), potrebbe collegare la scheda audio ad un buon amplificatore Onkio SR-605 (500 €) collegato ad un sistema di altoparlanti 5.1 (1000 € circa).
quelli sì che sarebbero soldi ben spesi! avrebbe un sistema audio potente, completo, che potrebbe usare per giocare al pc, avendo un livello di immersione pauroso, vedere film, ascoltare musica. altro che spendere soldi inutilmente per avere 5 TB in RAID 0+1, 12 GB di RAM e 3 schede in SLI!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro