• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio Pc 2000 euro

Pubblicità
Al mio amico gli piace questa configurazione. Ultimissima cosa. Con i 200/300 che restano gli consiglieresti un monitor? ( possibilmente da 23 pollici in su se ci sono)

Ma che cos'è esattamente una 7970?
Altra cosa; come dicevo in precedenza io ho un samsung es8000, mi conviene usarlo come monitor per giocare ogni tanto?
Albus19severus Il pc che mi hai proposto ha un'uscita hdmi? entrate mini sd e usb.3.0 ?
Se potete, mi consigliereste qualche modello specifico. Possibilmente non troppo riflettente. Sono possessore di un hp 2310ti. Secondo voi mi conviene tenerlo?

Ultima modifica:
Ips, ottimi colori... la relativa lentezza è compensata dalla presenza dell'overdrive... ossia un algoritmo che compensa la presenza di scie migliorando le prestazioni. Adatti per gli sparatutto.

open96 allora che scheda video metteresti tu?

Io quoto al 100 per 100 la configurazione di albus perche e perfetta quindi ti dico di prendere quella conf piu un monitor asus mx239h e esce un computer eccelente.

Mi consigliate ( se il regolamento lo permette) un sito dove poter richiedere tutto?
open96 secondo te mi conviene tenerlo il mio hp 2310it? Perché riesco a vendermelo a 150 euro.

Ciao,
non ho letto tutti i post sopra comunque io x il budget del tuo amico ti metto questa:

Case Enermax Ostrog vedi QUI
S.Madre Asrock Z77 Extreme4
CPU Intel Core i5-3570K
M.RAM G.Skill Ares 8GB(2x4) 1600MHz CL9
Aliment. XFX PRO550W
S.Video Sapphire HD 7970 Vapor-X
SSD Samsung 840 120GB
HDD Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003)
Masteriz. LG GH24NS95 DVD-RW
Dissip.CPU Cooler Master Hyper 412 Slim
Monitor LG IPS235P-BN
Tot. € 1235,00

Volendo con circa 25€ in più si potrebbero considerare i seguenti case:
Enermax Fulmo B
CM Storm Scout 2
Zalman Z12 Plus

BB

Ultima modifica:
La club3D è famosa per avere raffreddamenti schifosi sui suoi prodotti,assolutamente sconsigliata e a quel prezzo o anche meno trovi brand molto migliori tipo sapphire o gigabyte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro