• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio Pc 2000 euro

Pubblicità
Observer, quella configurazione che mi hai dato era per me. E mi sta più che bene.
Adesso sto cercando di sistemare il Pc del mio amico. Che dici? cambio ugualmente il titolo per una questione di ordine? Ditemi voi : )
Comunque il nuovo budget è di 1200/1300 compreso di monitor possibilmente.

no il titolo lo puoi tenere,tanto noi stiamo seguendo,dimmi un budget preciso e faccio pure per il tuo amico,mi raccomando non aprire un'altra discussione perchè te la chiudono,altrimenti chiudi questa tagga me e observer e ti verremo ad aiutare in quella nuova per il tuo amico

l'ali non è il massimo meglio un ante hcg-620m,non sappiamo se vuole fare overclock.il caviar black è rumoroso e costoso meglio un seagate barracuda che va anche di più e l'haf x è esagerato va benissimo un haf 912 plus

beh volevo fargli stare un bel case e sia per hdd, che per l'ali sono stato limitato dalla disponibilità sul sito altrimenti avrei messo sia l'antec sia il barracuda

io non li ho trovati da 1tb comunque cambia ali e hdd alla mia config e se fa oc o vuole tenersi la possibilità in futuro di farlo dovrebbe andare bene

Quindi, per riassumere:
1200/1300
Oc lo vorrebbe fare ma ha un po' di paura e pensa che con quel budget non sarebbe giusto farlo.
Gli servirebbe pure un monitor ( 23 pollici come avevo specificato)
In quel prezzo dovrebbero rientrare assemblaggio e installazione driver + spedizione.
Potete se non è troppo per voi, mettere ordinatamente una configurazione scritta qui( invece che l'immagine) così da poter copiare esattamente i i pezzi?
E che sito mi consigliate ( se si può dire) per comprare tutto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro