Consiglio/Parere Tastiera Meccanica

Pubblicità

vitto1805

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Scusate, volevo sapere un vostro parere/consiglio su quale di queste tastiere comprare:
-Ozone Strike Battle Spectra(per ora la mia preferita)
-Corsair K70 RGB Lux
-Corsair Strafe RGB MX Silent
-Razer BlackWidow Chrona
Grazie mille

Il mio budget è di circa 120€
La tastiera sarà destinata per il gaming, infazzi avevo intenzione di prendere gli switch red
Inizialmente volevo comprare l'ozone per la buona qualità-prezzo e l'assenza di tastierieno numerico visto che avevo bisogno di spazio
Ma guardando su amazon americano, ho visto tastiera come la corsair strafe che costa 190€ in Italia a 120$, e visto che ho una zia che abita in America, probabilmente me l'avrebbe comprata lei

I red sono gli switch più vicini al feeling di una membrana, e di gaming hanno ben poco per questo ti consiglio gli switch brown, sono buoni sia in gaming che in scrittura. Se hai la possibilità di comprare in america e inoltre ti serve spazio ti potrebbe interessare una 60% tipo:
https://mechanicalkeyboards.com/shop/index.php?l=product_detail&p=1238
Guarda anche altre tastiere in quel sito, in generale sono tutte ottime tastiere, difficilmente capiti con una tastiera di bassa qualità.
Se invece rimani in europa ti consiglio:
https://mykeyboard.eu/catalogue/fc660m-black-iso-uk-mx-brown_100/
La prima tastiera ha layout usa mentre la seconda uk

Ultima modifica:
Per gli acquisti dall'America hai tenuto conto dell'IVA (mi pare che non sempre siano prezzi comprensivi di IVA lì, quindi quello che apparentemente costa poco in realtà non costa così poco) e degli eventuali costi di spedizione/tasse doganali (mi sa che le rischi se ti fai comprare qualcosa e te lo fai spedire, probabilmente l'unico caso non rischioso è farselo portare a mano dai tuoi parenti se vengono a farti visita)?
In caso potresti anche valutare qualche drop su massdrop (tenendo conto dei tempi di attesa), RGB ci sono anche le maxkeyboards che non dovrebbero essere male e volendo di interessante c'è la glorious modular (a cui puoi cambiare switch senza fare saldature).

Ha switch kailh (e molto probabilmente caps in ABS), considerando che per 10 € in più ti potresti prendere la Leopold "storm trooper" non ha senso.

cinesata clamorosa...per 40-50 euro potrebbe essere buona, per il resto...
Andare sulle marche sconosciute è sempre una bella scommessa, perché si affidano tutte ad aziende cinesi a basso costo, che risparmiano l'impossibile pur di renderle accattivanti con qualche effetto di luce. Quando sappiamo benissimo che i componenti importanti sono pochi e devono essere di qualità per farla durare una tastiera. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro