DOMANDA Consiglio Overclock MSI GTX 660 twin Frozr 2GB OC

Pubblicità
lascia perdere la barra dei mv,con la tua non funziona e non funzionerà mai
è come cambiare marcia in auto a motore spento,resti fermo lo stesso non vai più veloce :asd:

lascia perdere la barra dei mv,con la tua non funziona e non funzionerà mai
è come cambiare marcia in auto a motore spento,resti fermo lo stesso non vai più veloce :asd:

mi sa che non solo hai ragione, l'over che ho fatto fa pure cagare....mi si pianta sempre cod bo2 anche se il benchmark di 3d mark 11 va a buon fine -.-''
ora riprovo e uso ungine heaven e msi kombustor.

- - - Updated - - -

Ho rifatto l'over con unreal engime come benchmark e ora risulta stabile anche nei giochi, alla fine ho portato power +119 - coreclock +35 - memory +330.
Riesco a giocare con filtri e grafica a manetta mantenendo 63fps fissi.
Volevo fare un ultima domanda, la modifica che ho appena fatto (core,memory,power) la posso tenere di fissa con MSI o conviene attivarla solo quando gioco ? Non lo chiedo in termini di risparmio energia ma in durata della scheda video xD

Ultima modifica:
Mi inserisco qui perché non riesco ad abilitare l'unofficial overclocking con afterburner, ho la versione 2.3.1 modifico il file cfg ma power limit mi rimane sempre a 110. Che cosa sbaglio? :boh:

Al di là di questo, ho fatto dei test con core a +70 e il boost massimo risultava 1250, mentre con core a 0 il boost reale è 1189, quindi nei bench non c'è praticamente differenza.
Qualche prestazione in più (5-10%) la ottenevo con la memoria a +300 ma sebbene passasse i bench poi mi faceva crashare dead space 3, per cui l'ho riportata a 0.
Aggiungo che per ora non ho ancora trovato un gioco che vada a meno di 40 fps con tutto al massimo, quindi l'oc è più una questione di soddisfazione personale che di reale necessità: è un'ottima scheda già di suo! :)

Io onestamente ho solo abilitato i vari voltaggi dalle impostazioni di after.
Io già appena messa potevo arrivare fino a 120 di power limit quindi nn saprei come aiutarvi mi spiace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro