- 571
- 25
- CPU
- AMD Ryzen 5 3600XT
- Dissipatore
- corsair h100i platinum se
- Scheda Madre
- MSI mpg b550 Gaming Plus
- HDD
- SSD M2 WD 500gb / Barracuda 7200 1,5TB
- RAM
- corsair vengeance rgb pro 3600
- GPU
- ASUS ROG Strix RTX 3070
- Audio
- Integrata
- Monitor
- MSI Optix MAG322CQR
- PSU
- Corsair CX750F
- Case
- Corsair iCUE 465X RGB
- Net
- Vodafone 50MB
- OS
- Win 10 x64
ciao a tutti, ho comprato ieri questa scheda video in sostituzione di quella precedente (Sapphire HD 7850 1GB OC) e mi sono messo a fare l'over usando MSI Afterburn e 3d mark 11 per il benchmark.
La scheda video è una bomba e gioco tutto maxato con fps fissi e liscio come l'olio ma sono un pelo perplesso per il fatto che sono riuscito a fare pochissimo over a questa scheda video.
p.s. con la vecchia ati mi mostrva i mhz qui no....cm mai ?
p.p.s. avevo provato a mettere gli shader ma risultano bloccati O_o
Qui vedete core,memory,boost cm sono di default e a quanto li ho portati io
MSI senza Over
MSI Con l'over massimo che ho raggiunto
MSI Fino a quanto potrebbe arrivare
come potete vedere ci potrei fare ancora moltissima ma oltre di cosi mi crasha o il 3d mark o il driver (il voltage sale di 12 punti a botta nn meno)
insomma vorrei capire cm mai sale di cosi poco massimo o se è gia cmq alto cosi essendo una versione OC.
La scheda video è una bomba e gioco tutto maxato con fps fissi e liscio come l'olio ma sono un pelo perplesso per il fatto che sono riuscito a fare pochissimo over a questa scheda video.
p.s. con la vecchia ati mi mostrva i mhz qui no....cm mai ?
p.p.s. avevo provato a mettere gli shader ma risultano bloccati O_o
Qui vedete core,memory,boost cm sono di default e a quanto li ho portati io

MSI senza Over

MSI Con l'over massimo che ho raggiunto

MSI Fino a quanto potrebbe arrivare

come potete vedere ci potrei fare ancora moltissima ma oltre di cosi mi crasha o il 3d mark o il driver (il voltage sale di 12 punti a botta nn meno)
insomma vorrei capire cm mai sale di cosi poco massimo o se è gia cmq alto cosi essendo una versione OC.