consiglio ottimo(qualità) alimentatore 650/750 watt plus gold

Pubblicità
l'antec è il seasonic focus rimarchiato.
se prendi il seasonic devi prenderlo venduto amazon, perchè gode di 10 anni di garanzia produttore SOLO se acquistato dai rivenditori ufficiali.
altrimenti la garanzia scende a 2 e solo quella legale da parte del venditore.

Ultima modifica:
dovrei prendere z370 aorus ultra mi sembra.... i7 8700 16 gb ram e devo vedere tra 2070 e 2080 ....inoltre un 6-7 ventole da 12 cm con i led un'ssd e un'hdd e il dissi ad aria...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

un'850 non andrebbe bene?
650w bastano per qualunque configurazione, compreso OC. Se vai oltre infici il fattore efficienza, non è un dramma, ma giusto per farti capire perchè avercelo più grosso (il psu :asd:) qui non serve a niente. Il migliore tra i linkati (tutti buoni comunque) resta l'EVGA G3 650w.

650w bastano per qualunque configurazione, compreso OC. Se vai oltre infici il fattore efficienza, non è un dramma, ma giusto per farti capire perchè avercelo più grosso (il psu :asd:) qui non serve a niente. Il migliore tra i linkati (tutti buoni comunque) resta l'EVGA G3 650w.
vero, però capita delle volte di trovare vattaggi alti a costo minore, quindi è da valutare... ovviamente spendere di più non ha proprio senso :ok:

vero, però capita delle volte di trovare vattaggi alti a costo minore, quindi è da valutare... ovviamente spendere di più non ha proprio senso :ok:
In realtà sono solo i wattaggi più venduti ad aumentare di prezzo, o addirittura a scomparire per un po dai listini. Uno può dirlo poi l'utente è libero di fare come gli pare.

Grazie mille a tutti per i pareri che mi avete dato....comunque il 750 seasonic focus gold lo pago 125 euro....pochi euro in più rispetto al 650.....facbndo così mi aggiusto per un Po?

Grazie mille a tutti per i pareri che mi avete dato....comunque il 750 seasonic focus gold lo pago 125 euro....pochi euro in più rispetto al 650.....facbndo così mi aggiusto per un Po?
Non è che se lo prendi più alto di vattaggio dura più a lungo nel tempo...
La durata dell'alimentatore si basa sulla qualità dello stesso ...
Un 650 ripeto basta e avanza TRANNE se dovrai fare upgrade futuri dove si richiede tale "consumo più alto"

Non è che se lo prendi più alto di vattaggio dura più a lungo nel tempo...
La durata dell'alimentatore si basa sulla qualità dello stesso ...
Un 650 ripeto basta e avanza TRANNE se dovrai fare upgrade futuri dove si richiede tale "consumo più alto"
Appunto.....non si sa che farò in futuro....magari prenderò una 2080ti....

Pubblicità
Pubblicità