Consiglio Okkio Critico

Pubblicità
L'ho riassemblato, secondo vostri preziosissimi consigli..... grazie, ma ora com'è?
CyPJuDV.jpg

LDF8w3n.jpg

sg24nC8.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
direi che già va meglio :D

Domanda: come mai hai quei due cavi sata scollegati e penzoloni?
il cavo che passa davanti all'ali, lo farei passare lateralmente, dovrebbe poter uscire da sotto la scheda madre resterebbe un po' in mezzo alle scatole perché passa comunque davanti agli slot, ma meglio di niente (volendo potresti vedere se si può fascettare ad uno slot pci, così non rimane proprio in mezzo).

Quel cavettino tricolore della ventola visto che è abbastanza lungo lo farei passare dietro/sotto i cavi dell'alimentatore (minimizzi l'impatto estetico e sei sicuro che non toccherà mai la ventola stessa)

Ragazzi, modifico i post che contengono più di una immagine mettendoci lo spoiler per facilitare la navigazione, mi raccomando, usatelo

direi che già va meglio :D

Domanda: come mai hai quei due cavi sata scollegati e penzoloni?
il cavo che passa davanti all'ali, lo farei passare lateralmente, dovrebbe poter uscire da sotto la scheda madre resterebbe un po' in mezzo alle scatole perché passa comunque davanti agli slot, ma meglio di niente (volendo potresti vedere se si può fascettare ad uno slot pci, così non rimane proprio in mezzo).

Quel cavettino tricolore della ventola visto che è abbastanza lungo lo farei passare dietro/sotto i cavi dell'alimentatore (minimizzi l'impatto estetico e sei sicuro che non toccherà mai la ventola stessa)

OOOK, contentissimo che piaccia un pò di piu, ai vostri occhi severissimi :D
Quei cavi SATA sono scollegati perche stavo provando le partenze, senza rischiare i file systems dei dischi SSD....

Ho il piu possibile messo sul retro i cavi SATA e DI ALIMENTAZIONE, se avte un pò di tempo faccio le foto meglio...
Tra un pò spiolerizzo... ciao

ZoICC6t.jpg

GQfFnrw.jpg

OOOK, contentissimo che piaccia un pò di piu, ai vostri occhi severissimi :D
Quei cavi SATA sono scollegati perche stavo provando le partenze, senza rischiare i file systems dei dischi SSD....

Ho il piu possibile messo sul retro i cavi SATA e DI ALIMENTAZIONE, se avte un pò di tempo faccio le foto meglio...
Tra un pò spiolerizzo... ciao

ZoICC6t.jpg

GQfFnrw.jpg
magari una fascetta qua e la che li raccoglie e non li lascia sparsi :ok:

Pubblicità
Pubblicità