Consiglio Obd 2 per auto

Drt

Utente Attivo
303
22
Salve ragazzi, potreste consigliarmi una obd2 bluetooth o wireless da collegare allo smartphone? Ne cerco una che mi dia la possibilità di controllare più parametri possibile. Se necessario vi indico i modelli di auto che ho. Grazie
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
sapere i modelli potrebbe servire, a volte non sono tutti compatibili con tutte le case

in ogni caso io da anni uso la konnwei kw902, con alfa e renault, con app alfaDPF o torque
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
direi di provare la konnwei kw902 allora, prendila da amazon così nel caso non ti ci trovassi puoi rimandarla indietro;

come app compra torque pro: con qualche smanettamento puoi vedere veramente di tutto.
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x

il modello 902 non lo trovo, mi sa che ne è uscita una nuova versione, la 903; della konnwei però la trovo cara a più di 30€, io la pagai 19€..

dato che secondo me le fanno tutte in cina nello stesso posto proverei a prenderne una identica ma meno costosa.. tanto su amazon al massimo la restituisci.. tipo questa:


AlfaDPF è completa e più semplice da usare(a mio avviso) ma non so se va sul renegade (potrebbe dato che è comunque fiat ed è recente); stando alla descrizione dell'app sembra essere specifica per mito, giulietta, giulia e stelvio , tutte diesel
Torque pro è la migliore e più completa in assoluto: se tra tuttii dati che offre te ne manca qualcuno da anche la possibilità di inserire manualmente i dati del sensore che vuoi per poterlo vedere; più da smanettoni ma più completa (online si trovano comunque una tonnellata di guide)
 

Drt

Utente Attivo
303
22
Per ora ordino quella che mi hai linkato, appena arriverà proverò a smanettare un po' con queste app, anche se preferisco qualcosa di semplice da usare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili