superkamo87
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 50
ciao ragazzi vorrei comprare un ssd. mi potete consigliare un ssd per un prezzo da 50 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtà i prodotti nuovi di fascia anche alta sono tutti tlc, solo i prodotti per workstation hanno memorie mlc ma non hanno veri vantaggi per un utente normale. Durata e prestazioni tanto alte già con i top tlc che non ha senso spenderci su la differenza per uno di classe "pro".Più che la marca, io prenderei qualcosa con memorie mlc, anziché le TLC che trovi di solito nella fascia bassa.
in realtà i prodotti nuovi di fascia anche alta sono tutti tlc, solo i prodotti per workstation hanno memorie mlc ma non hanno veri vantaggi per un utente normale. Durata e prestazioni tanto alte già con i top tlc che non ha senso spenderci su la differenza per uno di classe "pro".
questo era chiaro, ma per questo gli suggerisci di prendere un disco mlc senza nemmeno chiedere che uso fa del pc e quanti GB al giorno mediamente ci scriverà?Il problema non sono le prestazioni, essenzialmente identiche, ma la maggior durata/affidabilità delle memorie mlc rispetto alle TLC.
questo era chiaro, ma per questo gli suggerisci di prendere un disco mlc senza nemmeno chiedere che uso fa del pc e quanti GB al giorno mediamente ci scriverà?
i dischi tlc girano già da un bel pò e in uso quotidiano nessun utente domestico ha bisogno dei dischi top, Mlc o non Mlc che siano ;)