Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, sono in possesso di un s10e da 3 anni, volendo cambiare smartphone cosa mi consigliate a parità di dimensione?
In caso di iphone meglio il liscio o il pro?
Stavo valutando iphone in quanto non trovavo in android smartphone nuovi in linea con le dimensioni del mio s10e.Ciao! Ma quindi Vuoi passare ad iOS o rimanere nel mondo Android? Beh, in realtà con Android, se vuoi rimanere sui "compatti" gli unici sono Google Pixel 4a o 5...!
Invece lato iphone, hai la scelta tra iphone 12 Mini / 13 Mini per avere un vero compatto di qualità, altrimenti da 6.1" Hai le versioni normali o Pro...! Li poi dipende tutto dal budget (che non hai specificato)
In passato con i precedenti ci ho smanettato un po' (redmi 4 prime e lg nexus), ora come ora non mi metterei più a fare sblocchi e custom romCi sarebbe pure una terza opzione. Un po' piu' radicale.
All'S10e ci installi sopra la custom rom LineageOS e questo portera' il tuo telefono ad avere una longevita' pressoche' infinita come aggiornamenti di sistemi operativi Android. Pero' come conseguenza ci sono dei pero'.
Stavo valutando iphone in quanto non trovavo in android smartphone nuovi in linea con le dimensioni del mio s10e.
In ogni caso visti i prezzi pensavo di andare in abbonamento quindi valuterei sia il 13 liscio che il pro ma volevo capire se il pro vale effettivamente la pena
ma di sony cosa c'è di compatto di recente/nuovo?Comunque sia S10e del 2019 ricevera' l'aggiornamento ad Android 12. Quindi per un ultimo anno sei ancora coperto.
Se vuoi rimanere in ambito compatto Android hai lo Zenfone 8 di Asus. Oppure Sony.
visto però è bello alto anche se più stretto rispetto ad iphone (ad esempio)Xperia 5 III mi pare stia sui 6 pollici.