consiglio nuovo router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilpaz

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
49
ciao a tutti...attualmente ho un router della kraun il kr.1w per la precisione...
a volte però non mi sembra che funzioni molto bene...ero intenzionato a cambiarlo..cosa mi consigliate???
come connessione ho alice 20 mega...e in wifi ci collego il portatile della mia mamma..e l'iphone 4...
mi servirebbe un router abbastanza facile da configurare soprattutto con un buon supporto dietro..non come quello che ho ora(saranno 4-5 anni che c'è l'ho e non è mai uscito un aggiornamento firmware)

cosa mi consigliate?

grazie

Decisamente Netgear, specialmente se non sei un gran smanettone che conosce Linux. Hanno degli ottimi Wizard per l' impostazione che nessun altro prodotto possiede.

Vai di DGN2200, assieme al mitico DG834 è il miglior router che la Netgear abbia mai sfornato secondo me.

ok..ho visto che come spesa ci siamo...eventualmente puoi darmi una mano a configurarlo per bene??
il grosso lo so fare di già..semmai per alcuni particolari posso chiedere a te??

Linksys , io ho il WAG320N e ti posso garantire che è una bomba!!!

Modem router Gigabit dual-band Wireless-N ADSL2+

Comunque ho installato a dei miei amici anche i fratelli minori il WAG120N e il WAG160N e sono stabilissimi e facili da configurare che a differenza del mio non hanno le porte gigabyte e la wifi 5GHz (che non serve a una mazza)

Io ormai le altre marche le ho abbandonate ,ne avrò installati una trentina,a tutti i miei amici , e nessuno ha mai avuto problemi ne di wifi ne di altro tipo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro