Consiglio nuovo portatile

MidNight_

Utente Attivo
546
91
CPU
Ryzen 7 7700x
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
MSI B650 TOMAHAWK
HDD
Crucial P3 PLUS 1TB, WD Blue 1TB, Toshiba P300 3TB
RAM
CORSAIR Vengeance 32Gb 6000MHz
GPU
Asus Dual RTX 4070 Super
Monitor
Asus TUF VG32V, Acer KA240HQ
PSU
MSI A750GL
Case
LianLi Lancool III
OS
Windows10 pro
Salve a tutti, sono in cerca di un nuovo portatile che mi servirà principalmente per l'università perchè il mio attuale mi sta abbandonando. Faccio ingegneria informatica al terzo anno quindi avrei bisogno di un portatile adatto a programmazione, sviluppo di giochi con unity (anche se abbastanza leggero), machine learning e intelligenza artificiale, utilizzo di VM e che possibilmente abbia una durata di batteria decente. Il budget che ho è sui 600 euro, posso spingermi al massimo sui 700 se ne vale veramente la pena. Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto.
 

MidNight_

Utente Attivo
546
91
CPU
Ryzen 7 7700x
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
MSI B650 TOMAHAWK
HDD
Crucial P3 PLUS 1TB, WD Blue 1TB, Toshiba P300 3TB
RAM
CORSAIR Vengeance 32Gb 6000MHz
GPU
Asus Dual RTX 4070 Super
Monitor
Asus TUF VG32V, Acer KA240HQ
PSU
MSI A750GL
Case
LianLi Lancool III
OS
Windows10 pro
HP victus a 665€ dal warehouse, garanzia amazon, di meglio con gpu dedicata non trovi
Non ho mai acquistato da amazon warehouse, per quanto riguarda la garanzia come funziona? C'è la garanzia amazon come hai detto è anche garantito comunque dalla casa madre?
Inoltre sbirciando un pò in giro ho trovato questo Ideapad Gaming 3 a poco di più praticamente uguale in tutto tranne il processore che è amd. Chiedo giusto per avere un opinione di qualcuno che ne sa di più di me.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,607
12,060
Non ho mai acquistato da amazon warehouse, per quanto riguarda la garanzia come funziona? C'è la garanzia amazon come hai detto è anche garantito comunque dalla casa madre?
garanzia amazon di 24 mesi e 30 giorni di reso, come se il prodotto fosse nuovo, ci acquisto spesso e quando c'è "pari al nuovo" spesso trovo ancora la pellicola sopra
Inoltre sbirciando un pò in giro ho trovato questo Ideapad Gaming 3 a poco di più praticamente uguale in tutto tranne il processore che è amd. Chiedo giusto per avere un opinione di qualcuno che ne sa di più di me.
prendilo, ottimo 12 thread puro, aiuta con le VM
 

MidNight_

Utente Attivo
546
91
CPU
Ryzen 7 7700x
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
MSI B650 TOMAHAWK
HDD
Crucial P3 PLUS 1TB, WD Blue 1TB, Toshiba P300 3TB
RAM
CORSAIR Vengeance 32Gb 6000MHz
GPU
Asus Dual RTX 4070 Super
Monitor
Asus TUF VG32V, Acer KA240HQ
PSU
MSI A750GL
Case
LianLi Lancool III
OS
Windows10 pro
garanzia amazon di 24 mesi e 30 giorni di reso, come se il prodotto fosse nuovo, ci acquisto spesso e quando c'è "pari al nuovo" spesso trovo ancora la pellicola sopra
Ah ok, ottimo.
prendilo, ottimo 12 thread puro, aiuta con le VM
Eh infatti ho pensato che anche per quello potesse essere utile.
Penso che opterò per quello allora. Grazie mille dell'aiuto!
 
  • Mi piace
Reazioni: mr_loco

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili