antonio07
Utente Attivo
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 38
Lo so, ma se vuole risparmiare cosa posso farci io? Sempre meglio che am4. Non avrei mai consigliato una scheda con 4 fasi di alimentazioni ma se ha questo prezzo come budget non li vado a consigliare una 12 fasi 8 layer o sbaglio? Comunque ci potrebbe stare benissimo un 7700 in futuro che sta a 160 su AliExpressCome può essere "future proof" una scheda madre da 80 Euro con 4 fasi di alimentazione non dissipate? Non dico che non vada bene considerando il budget (sempre meglio che AM4), ma non ci vedo grandi possibilità di upgrade futuri.
Si la devi per forza svendere perché nessuno vorrà della vecchia gen, bravissimo!Io personalmente andrei di M4, quello che spendi in più lo recuperi rivendendo il prodotto tra 5 o 10 anni.
Al massimo spende quei 50/70 euro per una scheda madre più buona così si caccia il pensiero che devo dirti, se vuole gliene posso consigliare alcuneLa configurazione AM5 è buona considerando il budget, ma tra 5 anni avrà un valore pari a zero e le possibilità di aggiornamenti futuri sono comunque limitate dalla scheda madre economica.
Ultima modifica da un moderatore: