Consiglio Nuovo Notebook

Pubblicità
Quindi mi stai dicendo di non fare niente perché se tra qualche anno dovró resattare il pc mi basterá avere solo la iso di win10 scaricabile dal sito Microsoft?? Sono obbligato a fare un backup?

Quindi mi stai dicendo di non fare niente perché se tra qualche anno dovró resattare il pc mi basterá avere solo la iso di win10 scaricabile dal sito Microsoft?? Sono obbligato a fare un backup?
Un backup dei dati importanti è consigliabile sempre e comunque, comunque si, basta una iso per resettare il tutto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Però così resta la rogna di dover recuperare driver e varie. Ci sono programmi, anche gratuiti, ma anche nessun programma usando PowerShell che in teoria hai già su windows (nel caso, cerca "Export and Backup Device Drivers in Windows 10 using PowerShell" su google) per salvare copia dei driver. Ma non è detto che funzionino al 100%.

Tornando al mio caso, io ho provato più sistemi di backup dei driver, ma tutt'ora alcune cose non vanno o vanno male (es. microsd non legge nulla e solo alcuni tasti funzione vanno, altri no.. Posso gestire il volume ma non la luminosità...).

Sono quindi del parere che se hai un HDD da parte che non usi, meglio copiarci dentro l'hdd del PC nuovo, così stai tranquillo al 100%.

Sto creando un unità di ripristino su pendrive usb, almeno quando un giorno dovró formattare avvio la usb e sto apposto, ho di nuovo windows attivato con tutti i driver...
Direi di chiudere qui grazie a tutti!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro