Consiglio Nuovo Mouse

Pubblicità

OneShotAgain

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
47
Salve ragazzi,
vorrei un consiglio per un nuovo mouse sia per gaming che per uso quotidiano.La dimensione della mia mano é 17x8 impugnatura fringertip grip La scelta ideale sarebbe un mouse che vada collegato sia con cavo(in gaming dicono che cablato sia meglio) sia wireless(per uso quotidiano).Non sono sicuro che esista qualcosa del genere ma ci provo. Non ho limiti di budget.

Grazie

Spendi una volta sola e ne hai per entrambi gli utilizzi (la leggenda del "cablato è meglio del wireless" era vera fino a qualche anno fa, ad oggi i wireless, specie in casa Logitech sono latency-free praticamente).
Logitech G305

Salve ragazzi,
vorrei un consiglio per un nuovo mouse sia per gaming che per uso quotidiano.La dimensione della mia mano é 17x8 impugnatura fringertip grip La scelta ideale sarebbe un mouse che vada collegato sia con cavo(in gaming dicono che cablato sia meglio) sia wireless(per uso quotidiano).Non sono sicuro che esista qualcosa del genere ma ci provo. Non ho limiti di budget.

Grazie
Clabato meglio di wireless toglitelo dalla testa... Attualmente tantissime case produttrici producono mouse wireless a livello di mouse cablati come latenza un esempio è appunto il g305 (mouse che attualmente uso per gaming ed è perfetto) unica pecca non ha grip quindi alcune volte scappa facilmente dalle mani... In ogni caso cercando su Amazon "mouse gaming Logitech" trovi tantissimi risultati guarda per un po' e sicuro trovi quello che ti piace di più.

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Spendi una volta sola e ne hai per entrambi gli utilizzi (la leggenda del "cablato è meglio del wireless" era vera fino a qualche anno fa, ad oggi i wireless, specie in casa Logitech sono latency-free praticamente).
Logitech G305
Grazie Mille.Sicuramente ero rimasto indietro con i tempi.L ultimo mouse lo comprato circa 3-4 anni fa e amici gamer mi avevano consigliato cosi.Anche come prezzo ci siamo pensavo che per un mouse buono si dovesse spendere di piú. Per le tastiere (so che é un po offtopic ma dato che ci sono)vale lo stesso discorso cablato-wireless?

Grazie Mille.Sicuramente ero rimasto indietro con i tempi.L ultimo mouse lo comprato circa 3-4 anni fa e amici gamer mi avevano consigliato cosi.Anche come prezzo ci siamo pensavo che per un mouse buono si dovesse spendere di piú. Per le tastiere (so che é un po offtopic ma dato che ci sono)vale lo stesso discorso cablato-wireless?
In generale sí, occhio solo che alcune tastiere bluetooth utilizzano bluetooth con vecchie versioni (es. BT3.0 e simili) quindi piuttosto valuta qualcosa con ricevitore USB dedicato (quelle viaggiano invece sulle frequenze Wi-Fi come alcune cuffie wireless, sfruttando la 2.4Ghz).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro