Consiglio nuovo mouse

Pubblicità

RokuroOkajima

Utente Attivo
Reazioni
301
Punteggio
72
Buonasera, vorrei un consiglio per prendere un nuovo mouse.
Impugnatura a metà strada tra claw e finger.
Uso prevalente per fps.
Mano medio-piccola
Budget 60€ (ma se ne vale la pena vanno bene anche prezzi maggiori.

Ultima modifica:
Rival 110 altrimenti dovrai aumentare il budget di 10-20 Euro, comunque quello è un buon entry level, se riesci c'è anche il Rival 310, ma dovrai salire con il budget.

Non ho problemi a prendere dal WHD e vedo che ci sono vari mouse interessanti come il rival 310 e vari zowie. Se ritenete che ci siano altri mouse adatti proponete pure, poi tocca me trovarli a buon prezzo.

G502 60€ ed hai uno dei migliori mouse sul mercato
Quello che hai consigliato non è un mouse che si adatta alle sue esigenze visto che è per prese Palm, inoltre ha detto che ha una mano medio piccola è visto che è leggermente bombato non credo che faccia proprio a caso suo.

Quello che hai consigliato non è un mouse che si adatta alle sue esigenze visto che è per prese Palm, inoltre ha detto che ha una mano medio piccola è visto che è leggermente bombato non credo che faccia proprio a caso suo.
Da quando il G502 è un palm? è nato come Claw in verità, che poi si possa utilizzare anche in entrambi i casi è diverso, io sono una via di mezzo tra claw e finger e non ho mai trovato un mouse così comodo per il mio tipo di grip

Ripeto, volendo posso comprare anche dal whd, vedo che ci sono molti zowie intorno a quella cifra,dite che non sono adatti?
Facciamo così, il budget lo alzo a 60€ poi vedo se trovo qualche occasione.

Se ti interessano gli Zowie o ec2-b o il za13. Io personalmente non comprerei ne mouse ne tastiera usati, poi se vuoi acquistare fai pure non c'è nulla di male nel farlo.
Sull'usato acquisto solo pezzi hw, periferiche proprio no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro