consiglio nuovo modem router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENS

Nuovo Utente
12
0
Ciao a tutti!spero possiate aiutarmi perche onestamente da solo non sono in grado di prendere una saggia decisione su questo argomento..:asd:
ho un piano alice 7 mega da 5 anni...ed ho sempre usuffruito del modem che provvede telecom..per carita sempre trovato bene..ma adesso che mi si presenta l'occasione di venderlo..vorrei prendere un modem router davvero ganzo..che si adual band e che supporti il modulo ac.
tipo i netgear performance per intenderci..ma non voglio spendere 200 neuri perche per ora ho e mi tengo la 7 mega..al max potrei passare alla 10 mb ma devo pensarci ancora..diciamo che adesso che lo cambio voglio fare un acquisto mirato..un buon investimento anche per il futuro..cosa mi consigliate di veramente buono che integri tali caratteristiche ?se potreste elencare il nome del modello sarebbe ottimo..il budget preferibile e sui 100 euro..max 150 se proprio lo straconsigliate.

grazie a todo:ok:
 

Kellero

Utente Attivo
231
20
Personalmente, ti consiglio di rivolgerti ad un rivenditore autorizzato Telecom, e acquistare un modem FIBRA, come quello che offrono nelle loro offerte.
Oltre ad essere completo di tutto, supporta anche la connessione FTTC.

Con quello dovresti stare apposto per minimo altri 5-6 anni.
 

VENS

Nuovo Utente
12
0
grazie Welser per la risposta..pero onestamente vorrei cambiare marca e modello..una cosa un po piu funzionale e performante...poi il modem fibra non mi necessita..perche la 20 mb da me non arriva..solo la 10mb
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
@VENS
Sposto, sezione sbagliata.

Prendi un Netgear DGN2200v3.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili