consiglio nuovo modem router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!spero possiate aiutarmi perche onestamente da solo non sono in grado di prendere una saggia decisione su questo argomento..:asd:
ho un piano alice 7 mega da 5 anni...ed ho sempre usuffruito del modem che provvede telecom..per carita sempre trovato bene..ma adesso che mi si presenta l'occasione di venderlo..vorrei prendere un modem router davvero ganzo..che si adual band e che supporti il modulo ac.
tipo i netgear performance per intenderci..ma non voglio spendere 200 neuri perche per ora ho e mi tengo la 7 mega..al max potrei passare alla 10 mb ma devo pensarci ancora..diciamo che adesso che lo cambio voglio fare un acquisto mirato..un buon investimento anche per il futuro..cosa mi consigliate di veramente buono che integri tali caratteristiche ?se potreste elencare il nome del modello sarebbe ottimo..il budget preferibile e sui 100 euro..max 150 se proprio lo straconsigliate.

grazie a todo:ok:

Personalmente, ti consiglio di rivolgerti ad un rivenditore autorizzato Telecom, e acquistare un modem FIBRA, come quello che offrono nelle loro offerte.
Oltre ad essere completo di tutto, supporta anche la connessione FTTC.

Con quello dovresti stare apposto per minimo altri 5-6 anni.

grazie Welser per la risposta..pero onestamente vorrei cambiare marca e modello..una cosa un po piu funzionale e performante...poi il modem fibra non mi necessita..perche la 20 mb da me non arriva..solo la 10mb

nessun altro che mi consigli un modem router performante?che non sia telecom pero..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro